noi teniamo duro,siamo gente di montagna,ma voi per favore,non dimenticatevi di noi...
Visualizzazione stampabile
daje giova' tenete duro ;)
già, temo che ci sarà da affrontare ancora molto come gli sciacalli dalla mafia che riedificano alla cazz con l'appoggio di politici corrotti
tenete duro, in momenti come questi capiamo che l' italia, esiste. ed è, siamo con voi.
grazie...
siamo con voi!! un saluto a tutti gli ottonero e all'abruzzo!!!
io sono rimasto letteralmente scioccato dalla strumentalizzazione che stanno facendo le televisioni della tragedia abruzzese.
rischiano solo che gli spettatori si insensibilizzino,mentre sarebbe meglio mantenere un profilo più basso,anche perchè penso che molti di quelli colpiti dal sisma siano stanchi di vedersi girare in torno avvoltoi pronti a speculare sulle loro vicende personali.
e' giusto che il pubblico sia consapevole della portata del cataclisma,ma la spettacolarizzazione di questo dramma mi stà veramente irritando,considerando anche la marea di soldi che le tv spendono per tenere le troupe sul posto,soldi che potrebbero essere impegnati meglio(a che cosa servono 3/4 inviati per ogni tv,mentre ne basterebbe uno solo?).
scusate questo sfogo,ma veder sfruttare le persone che soffrono in maniera cinica come stanno facendo le tv(qualcuno si è anche vantato dello share ottenuto dalle trasmissioni sul terremoto e sui funerali) mi fà veramente incazzare.
scusate lo sfogo e ne approfitto per rinnovare la mia solidarietà agli amici abruzzesi.
ragazzi siamo con voi...
dovevo venir giu' pure io a dare una mano.. ma poi non mi hanno lasciato partire... x non incasinare ancora di piu'.. caxxo io vengo giu' per scavare e hanno piu' diritto chi si va' a fare i giri x i paesi crollati con un microfono o una telecamera in spalla.
ragazzi molti di noi hanno fatto sentire la nostra vicinanza agli amici dell'abruzzo con pacche sulle spalle e belle parole, ma ora e' il momento di fare qualcosa di piu' concreto.
telefonicamente proff (orsi bruni)ci ha messo a conoscenza della immediata necessita' di aiuto per alcuni paesini colpiti dal terremoto dove la macchina degli aiuti stenta.
proff e i suoi partiranno a fine settimana per portare piu' beni possibili a queste persone, quindi c'e' bisogno di far convogliare piu' aiuto economico possibile cosi' da poterlo investire in loco a seconda delle necessita' piu' imminenti.
per chi vuole fare qualcosa per aiutarlo in questa iniziativa puo' contattare direttamente proff o dare la sua disponibilita' su questo topic
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=91981
gran post quello iniziale
tutta l'italia è con voi
alla faccia di chi parla dell'italia e dell'italiani solo per motivi negativi e per esaltarne i difetti
questa invece è l'italia che conosco io e che amo
fanculo i media e certa stampa che davvero da il voltastomaco
abruzzesi sempre a testa alta...abruzzesi come gli aquilani "immoti manent"!!!