se vuoi un parere direi decisamente m15a4 cqb classic army
Visualizzazione stampabile
se vuoi un parere direi decisamente m15a4 cqb classic army
io essendo un appassionato di colt ti consiglio il secondo, riguardo l'affidabilità per ora non sono rimasto deluso dalla a&k, dato che ne ho due.
se ti piacciono gli ak allora il primo è sicuramente una buona scelta, anche perchè per quel che so, come l'arma vera, anche le repliche sono robuste e affidabili :)
considera 1 fatto, i caricatori l'm4 di norma i car sono da 300bb e nell' ak sono da 600bb
pensaci bene
tra questi due ti consiglio l'm4 , l'ho provato nuovo da scatola ed è una vera bomba, solo che era over-joule.
io ti consiglierei di prednere l'm4 navy style della g&p, fulll metal, è un m4, versatile:
https://www.safarasoftair.com/images/michelegp2866p.jpg
edit: ti ho mandato un pm del sito dove trovi tutti gli m4.
prendi l ak 47 molto piu affidabile
oddio quanti pareri contrastanti!!! xd
ma mi sa che opterò per un ak!
amanti dell'm4 scusatemi xd
ciao gabry, non sono un esperto ma sono un ragazzo come te che ha iniziato da poco a giocare e quindi potrei darti un consiglio considerando la mia esperienza e le mie prime impressioni.
tra quelli detti ti consiglerei sicuramente l' m4, è una bella arma e a livello di customizzazione può dare vita alle tue voglie più tamarre:).
se ti posso consigliare un fucile io ti consiglierei il g36c, l ho comprato come prima arma e sono soddisfattissimo.
comprandolo della golden bow risparmieresti anche moltissimo, e a me non ha mai dato nessun tipo di problema.
ciao e buona fortuna per la scelta:wink2:
anche io ti consiglio il g36c della goldenbow cel ho ed è fantastico,molto preciso e con una buona raffica,si può chiudere il calcio per avere maggiore agilità ed il prezzo è davvero basso.
se prendi un fucile low cost di marche tipo cyma e jg (golden bow) che sono le migliori cinesi avrai un buon fucile e se conosci qualcuno che te lo sa mettere a posto scegli o l'ak o l m4 tanto alla fine le differenze meccaniche sono minuscole e scegli il modello che ti attira di più....se invece sei disposto a spendere qualcosa in più prendi un g&p o marui e avrai un fucile che è una vera bomba appena uscito dalla scatola :right: !!