non è nata per uso tattico per quello è grande è una torcia nata per usi di protezione civile, escursionismo, sicurezza e similari
a mio parere la dereelight ha di buono le dimensioni e il peso ma per il resto preferisco questa
Visualizzazione stampabile
a parte che qualora tu puntassi quel mostro in faccia a uno, lui può benissimo dichiararsi perchè la vista la riacquisterebbe dopo un'ora :)
arrivata stamattina, ho già fatto alcune foto, stasera se riesco faccio un video e poi faccio una bella recensione !!!!!!!
provata per un attimo... è un mostro !!!!!!!!!!!
appena provata in notturna.... avete presente il richiamo di batman ? ecco piu o meno è la stessa cosa !!!! non è potente..... di piu............
ma la posti una foto montata sul fucile?
almeno mi rendo conto delle dimensioni, sono indeciso tra questa e gli altri modelli da 600 che vendono sul lucertolone:d
montata sul fucile????
......col nastro adesivo!
contiene 8 stilo....non è una torcia tattica,è più grossa di una maglite d-cel.
montarla sul fucile è dura.
la torcia è ottima ,ben costruita e fa molta luce,ma per il softair , personalmente,la trovo inutilizzabile.
per farti un esempio,
da collezionista di torce sono possessore di una torcia hid con lampada a scarica di xeno (35w...quella dei fari....) che tira fuori oltre 2000 lumens.....è grande e pesante come la fenix:
l'ho portata in game solo una volta......illuminavo tutta la pineta dove giocavamo!
però,tatticamente parlando,la mia tk11 o la tiablo a9 con 1/10 dei lumens ma con remote e fissata sul ris , si lascia preferire 10 volte su dieci.
la luce non è tutto.......
pienamente d'accordo.... và da dio in notturna... ma scordatevi di montarla sul fucile.... pesa veramente tanto (siamo sul mezzo chilo mi sà).
se riesco stasera butto giu recensione + foto e video.
perfettamente d'accordo sulle fenix , ho inaugurato avant'ieri notte in torneo la tk11 ed è impressionante! in ogni caso a piena potenza non ho avuto problemi di autonomia.
ecco la mini recensione fatta al volo
www.viper07.it/g36/tk40x.pdf
a breve i video su youtube
primo video di comparazione.
prima la mia piccola l2d da 180 lumens e poi il mostro tk-40
la qualità non è il massimo ma la compatta non fà i miracoli...
https://www.youtube.com/watch?v=zx5vfdk05uo