Visualizzazione stampabile
-
le 7,4 li-po con una buona scarica sono quasi paragonabili alle migliori 8,4 ni-cd.
-
io nè possiedo 2 da 11volt e devo dire che sono fatte bene ed hanno come si è detto in recensione ottime prestazioni!
-
Quote:
Originariamente inviata da
vertunno
sono paragonabili ad una 9,6 oppure sono inferiori come potenza. te lo chiedo perchè devo fare girare una molla modify 100 con il reggimolla cuscinettato e la testa pistone anch'essa cuscinettata. già con una 9,6 gira di meno, rispetto a quando avevo un altra configurazione. mentre con la 8,4 no comment.
mi sembrano + o - a metà tra le 8.4 e le 9.6!
-
un info posso mettere i connettori g&p da crane al posto dei tamiya piccoli senza creare problemi?
-
-
-
Quote:
nitroo
io nè possiedo 2 da 11volt e devo dire che sono fatte bene ed hanno come si è detto in recensione ottime prestazioni!
però ho visto che hanno un basso amperaggio. io cerco quelle da 2000 a salire. quindi mi butto sulle firefox. le consigliate come lipo, giusto?
Quote:
truzzoweb
mi sembrano + o - a metà tra le 8.4 e le 9.6!
grazie allora per adesso uso le 9,6 che pompa di più.
-
Quote:
carra
7.4 20c (8.39) 20-18-20 bb/sec
bene o male questo roof lo darebbe una 8.4 o meglio ancora una 9.6? vale la pena prendere queste per sostituire le 8.4\9.6?
-
Quote:
systemofadown
bene o male questo roof lo darebbe una 8.4 o meglio ancora una 9.6? vale la pena prendere queste per sostituire le 8.4\9.6?
personalmente le ho prese per le dimensioni!
mi serviva metterle in un tubo del calcio e in un ris!
-
Quote:
truzzoweb
personalmente le ho prese per le dimensioni!
mi serviva metterle in un tubo del calcio e in un ris!
io vorrei prenderle pure per lo stesso motivo ma non volendo stravolgere la meccanica ( visto che a mio modesto parere seppur si settasse la meccanica a puntino non reggerebbe del tutto una 11.1 cioe sarebbe molto meno affidabile) no vorrei avere qualcosa che non si puo nemmeno lontanamente paragonare ad una 8.4. che mi consigli? ovviamente non da mettere con meccaniche normali ma high speed.