domani vado dal preside della mia scuola..e chiedo 1 minuto di silenzio per tutte le persone sfollate e morte..
non e un aiuto materiale ma io sono con loro.. e faccio il piu che posso..
Visualizzazione stampabile
domani vado dal preside della mia scuola..e chiedo 1 minuto di silenzio per tutte le persone sfollate e morte..
non e un aiuto materiale ma io sono con loro.. e faccio il piu che posso..
basta mandare un sms alla protezione civile al 48580 per mandare 1 euro,questo è un aiuto tangibile!
grazie.. questo non lo sapevo tipo..Quote:
basta mandare un sms alla protezione civile al 48580 per mandare 1 euro,questo è un aiuto tangibile!
mi permetto di linkare questa discussione molto importante sul nostro forum.
molto ben fatto e cerchiamo anche all'interno delle nostre associazioni di fare quanto possibile , magari solo ricordando il numero della protezione civile al quale fare la donazione automatica.
grazie
ciao ragazzi,mi fà piacere leggere quanto scritto da voi..
inizio con il tranquillizare tutti voi dicendovi che tutti i ragazzi del mio club sono fortunatamente salvi
siamo riusciti fortunatamnte a scappare di casa.
ringrazio sin da ora chi vorrà dare una mano per aiutare l'aquila e gli aquilani,
ma per ora quello che vi posso dire è di star calmi e restare in attesa(senza dimenticarsi dei buoni propositi)
inquanto per ora possono muoversi solo persone con una certa qualifica e addestramento,io stesso che ero li non ho potuto far nulla e tutt'ora sono nulla facente
per le prime urgenze,si stà muovendo molto bene la protezione civile e la croce rossa quindi sosteniamo questi enti
quindi quello che vi chiedo è di rimanere in attesa che la fase critica passi,
per poi muoverci nella fase successiva!
non dmenticateci!
cipo
accipitres softair tem l'aquila
c'è stata un altra scossa bella forte proprio adesso, l'ho sentita da roma
chi può e chi vuole, può andare in una sede dellla protezione civile e dare la disponibilità come volontario, io l'ho fatto e resto in attesa della chiamata per aiutare i nostri amici abruzzesi
anche se è già stato detto mi sembra il caso di sottolinearlo di continuo.
48580 sia cell che fisso.
andrà a servire direttamente ed immediatamente i nostri concittadini.
ot, ma non troppo - per fortuna sembra che anche i ragazzi degli orsi bruni d' abruzzo stiano tutti bene e così i parenti
almeno una buona notizia
noi da salerno stiamo provedendo di portare
cibo e quant'altro k puo servire alla popolazione aquilana
x il momento ci hanno fatto sapere k le strade di accesso al paese
sono kiuse,nn appena c danno l'ok siamo li ad aiutarvi...
salerno è vicina a voi....