ottima recensione! perchè non ci posti anche una foto del set up completo nella sezione apposita? e' un po' che non se ne vedono :perfetto:
Visualizzazione stampabile
ottima recensione! perchè non ci posti anche una foto del set up completo nella sezione apposita? e' un po' che non se ne vedono :perfetto:
bhè non è un setup completo e non replica perfettemente una tipologia di soldato e-o testa di cuoio.
per quanto riguarda il fucile è stato utilizzato in un campo "boschivo" un'intera giornata domenicale da un mio compagno di club
naturalmente sparava solo a colpo sicuro e a distanze molto ridotte killato e killndo ad ogni colpo!!!!potentissimo :roftl::roftl:
carino....dall'armeria frinchillucci a latina lo ho visto a 79€, 74 la versione senza calcio....sto cercando un'arma per gli urban, ti senti di consigliarmelo?
oh si! io sono un amante degli shotgun. chissa' se ci sara' presto la possibilita' per degli upgrade! mi aspetto che la utg faccia magari una versione meno plasticosa di questa.
Io ho l'UTG corto con calcio a pistola e il Golden Eagle lungo. L'UTG dà l'impressione di essere fatto con materiali migliori, inoltre il meccanismo di apertura per infilare le cartucce funziona senza intoppi. Ma costa più del Golden Eagle. Quest'ultimo invece ha la leva di apertura molto dura, e i bossoli sono di più difficile estrazione (il che è un vero handicap quando piovono pallini da ogni dove), tanto che sto pensando di eliminare lo sportellino per guadagnare quel secondo o due che possono fare la differenza "fra la vita e la morte". L'unico aspetto migliore del G.E. è il suono dello sparo, più "maschio" (probabilmente a causa delle canne più lunghe). La precisione mi sembra simile (non ho mai fatto un test comparativo: a casa non ho spazi abbastanza ampi, e quando vado a giocare non ho tempo per queste menate...). Ad ogni modo, in entrambi i casi, un acquisto validissimo: buon rapporto qualità/prezzo. e centrare un amico con una pompata è sempre una gran festa.
Volevo concludere con una domanda (magari non è il posto giusto): qualcuno ne ha mai aperto uno? Si può potenziare la molla e portare il caricamento a 6 pallini alla volta? E' una modifica che mi piacerebbe fare. Di suo non mi sembra potentissimo, e quando si caricano 6 pallini con un doppio movimento dell'astina (senza portare fino in fondo il primo) la gittata è ridicola (oltre al fatto che si perde tempo prezioso).
aggiusta le foto