kwa/ksc m92f heavy weight! :wink2:
Visualizzazione stampabile
kwa/ksc m92f heavy weight! :wink2:
ma la kwa m92 hw in vendita a 86 euro da gm e la ksc us m9 hw in vendita a 85 euro da safarà,son la stessa pistola? :shocked:
comunque grazie a tutti,penso che mi indirizzerò proprio su questa qua... :wink2:
si sono le stesse
cmq
se la cerchi full metal quelle non lo sono
ah no?cosa non ha in metallo?
quindi l'unica full metal sotto i 100 euro è la kjw m9?come precisione e potenza,è meglio o peggio della kwa/ksc?
il caricatore e qualche componente interna
grundig,visto che sei esperto,mi consigli una tra la kwa/ksc hw e la kjw m9 fm?e perche?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
pigliati la tactical master che va una favola.
te lo dico da felice possessore.
eh...è che non volevo sforare il centone :oops: ...ma poi è fullmetal?
la ksc m9 heavy weight è fatta di una fibra rinforzata ancora più resistente del normale abs. ha anche l'hard kick che garantisce un rinculo abbastanza vigoroso. peso reale siamo sul kg come quella vera.
le parti interne son tutte in metallo mentre quelle esterne comprendono tutte le leve (sicura,grilletto,cane,ecc.).
l'unica cosa in fibra sono: fusto,carrello e canna.
in giappone esiste un kit in metallo per questa pistola,lo sto cercando anche io dov'è disponibile così me lo prendo.
per il resto rimane una pistola eccellente. ha anche l'hop-up regolabile e il decocker per disarmare il cane quando metti la sicura.
seconda solo alla western arms ma sicuramente adatta al softair visto il costo modico delle parti di ricambio e dei caricatori (20-25 euro cad.)
se proprio vuoi farla uguale alla vera vai in un armeria e ti prendi le guancette col logo beretta (sui 10€) così c'è l'hai perfetta.
lascia stare la kjw che è fatta di un metallo scadente per il resto è una brutta copia della marui (i caricatori vanno sia sulla kjw sia sulla marui e viceversa) con l'unica sfiga che ha l'hopup fisso e quando metti la sicura ti scarica tutto il gas.
ecco qua un'immaginetta del raro kit in metallo:
https://img179.auctions.yahoo.co.jp/...m9alumi-p1.jpg
ok,gentilissimo..ho deciso :giggle:
e le guancette beretta cosa sarebbero?quei cerchietti con il logo?come li monto?
sapete se negli 86 euro è compreso il gas? :oops: