Visualizzazione stampabile
-
fantastico :allah:
ho già un m4a1 con gusci colt, e stavo pensando di metterci un ris.. però sarei costretto a mettere anche un anpeq... e forse non serve a nulla... che dite se metto queste guancette tan, calcio ctr tan, e in + l'impugnatura moe tan? rinunciando a torce e laser da montare sul front.
-
Quote:
Originariamente inviata da
vannix
ho già un m4a1 con gusci colt, e stavo pensando di metterci un ris.. però sarei costretto a mettere anche un anpeq... e forse non serve a nulla... che dite se metto queste guancette tan, calcio ctr tan, e in + l'impugnatura moe tan? rinunciando a torce e laser da montare sul front.
guarda che vendono delle slitte da applicare a queste handguard...
le trovi dal bannato italiano, sempre marca magpul
-
ho un ics m4 con barrel magbull del 733 avrò problemi a montarle?
-
Quote:
vannix
volendo esiste il kit di slitte completo,ma costa dai 25 ai 35 euro...
-
a me e' arrivato la scorsa settimana, davvero bello, ma ho un problema: nel mio delta non ci entra... il mio delta e' quello della king arms ed e' piu' stretto. volendo si riesce a farlo tenere lo stesso, ma non e' molto solido: per caso a qlq e' capitato?
k.
-
sugli m4 vfc e series ci vanno?
-
ragazzi è compatibile con l' m15a4 classic army?
-
Belline...ma io ho un casv s-system lo posso montare ?
-
Quote:
system-ob
sugli m4 vfc e series ci vanno?
Quote:
Bear-Saio
ragazzi è compatibile con l' m15a4 classic army?
Quote:
vernix
Belline...ma io ho un casv s-system lo posso montare ?
Per tutti e tre..si monta senza problemi,l'unico su cui ho qualche dubbio è il CASV,a cui probabilmente bisogna aggiungere il delta ring anteriore.
-
Ragazzi dite che ci sta male solo l'handguard di colore diverso? io ad esempio ho tutto l'm4 nero (con calcio fisso corto del hk416 per comodità) e vorrei metterci solo l'handguard tan oppure od green... esce 'na schifezza senza calcio abbinato?