bellissimo peccato che sia un po fuori mano..
=_=
Visualizzazione stampabile
bellissimo peccato che sia un po fuori mano..
=_=
roky presente con i ragazzi della charlie. scheggia....sto usando un colt ma porterò un paio di caricatori per g36 per te :wink2:! vada per la fazione rosa scuro!!
un super grazie a dago per la voglia di sbattersi e farci giocare. questa volta è probabile che la mia consorte giochi, dopo l'anno scorso da voi ha provato e si è divertita ora anche lei si schiera ogni tanto.
ciao dagooo!!! m81 con gli nbs presenti al 100%!!! :)
per chi vuole leggere la struttura del game lo trova alla prima pagina del teather,non lo ripropongo solo per evitare di impegnare troppo spazio,mi limito a indirizzarvi ad ogni pagina che aumenterà del teather alla pagina iniziale dello stesso!:ok:
la lista dei club interessati:
1) ascu
2) white tiger time (ivrea)
3) lupi del tigullio (chiavari)
4) volpi del deserto (varese)
5) settima legione (lodi)
6) tregassalt (milano)
7) patt swordfish (varese)
8) nbs acqui terme (al)
la lista è stata composta in ordine temporale per il blocco dei posti!:ok:
prossimamente inserirò il numero di telefono di un camping per chi volesse fermarsi in tenda!:perfetto:
ma quanta brutta gente che vedo si stà prenotando ...
come spiegavo a dago faremo il possibile per venire anche quest'anno anche se il martedì successivo siamo in partenza per la svezia.
faccio sapere a breve ... e colgo l'occasione per salutare tutti i partecipanti della passata edizione e per augurare ai nuovi di riuscire a divertirsi come nella precedente manifestazione.
ciao dago,
volevo sapere quando è il termine per effettuare il pagamento per la partecipazione al raduno!
grazie ciao ... e a presto !
mike
mi accodo alla richiesta di mike!
ciao dago! :tie:
ciao ragazzi!vorremmo sapere dei gruppi che aderiscono al raduno in quanti operatori aderiscono per club!il versamento sulla poste pay trovate gli estremi sul regolamento alla prima pagina del post,per il periodo di versamento è dal giorno 14 maggio al giorno 21 maggio,se qualcuno ha bisogno di qualche delucidazione siamo a vostra disposizione!:ok:
in settimana ti confermerò la nostra presenza ed il numero di partecipanti.
mi sembra di aver letto che in caso di partecipazione di due team verranno divisi fra le due fazioni(ottimo,impallinare i propri amici non ha prezzo:)),farò presente la cosa.
ciao ed a presto:right: