Visualizzazione stampabile
-
solo poche parole.....
sarà una figata !!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
grigio
... già immagino la scena: noi che arriviamo e imbocchiamo nell'hangar, a mò di "bravo two zero" ... (a proposito chi non ha il dvd parlasse ora, ché per l'ennesima volta sto facendo fare enne copie) e prendiamo possesso dei vari angoli ricreando un pezzetto di casa.
distribuiamo subito i compiti essenziali:
- spazi (comando, refettorio, bivacco, latrine)
- antennone radio
- pattugliamento
- bollitore dell'acqua per il thé (girassero alla larga gli amanti di quello alla pesca e di quello già imbottigliato).
ciao da grigio
ehehehe io porto un pò di shiny thing!!!:roftl::roftl::roftl::roftl:davvero sarà fantastico.
mezzi?? quanti ne possiamo portare???
-
Quote:
kamchaaka
ehehehe io porto un pò di shiny thing!!!:roftl::roftl::roftl::roftl:davvero sarà fantastico.
mezzi?? quanti ne possiamo portare???
a discrezione vostra kam... nell'ao di piazza d'armi ci sono un mucchio di carrabili...
poi posterò anche le regole d'ingaggio relative ai veicoli...
-
perfetto, pinky pronte muovere, cè solo da decidere il numero.
-
Quote:
grigio
... e se il bergen dovesse pesare in maniera anomala vedrò di dargli un'occhiata prima di scorrazzarlo da roma a livorno!
ps: agrippa, il dvd è aggratis!
grande! grazie grigio allora 50 please:lol:(era scontata la battuta) a buon rendere:wink2:
-
grigio se dvd te ne scappa uno in più io approfitterei, non sapevo nemmeno esistesse sto film!!!a se in qualche modo posso ricambiarti il favore fammi sapere:ok:
per i numeri, noi siamo da 4 a 8, più se ci permettete di portarlo, un socio non giocante regolarmente assicurato che interpreta un fotoreporter, stiamo cercando di mettergli su anche l'elmetto blu alla ross( press style)
-
noi siamo 4 confermati con altri 4-6 in attesa di conferma...
-
per adesso di broken arrow ci sono solo io al 100%, forse riusciamo ad essere in 4 e fare una macchina per venire giù...
appena so con certezza lo scrivo
-
Quote:
agrippa
grande! grazie grigio allora 50 please:lol:(era scontata la battuta) a buon rendere:wink2:
bellissimo evento... io verrei di corsa...ritiro fuori la vecchia dpm!! ;-)
sento un po di ragazzi del mio e di altri club zona firenze se sono interessati...
era questo claudio che mi dicevi l'altro giorno...? ;-)
-
Quote:
grigio
... e se il bergen dovesse pesare in maniera anomala vedrò di dargli un'occhiata prima di scorrazzarlo da roma a livorno!
ps: agrippa, il dvd è aggratis!
un dvd anche a me, please, mister paul arca