Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
si trova anche a 30...
chiedete al bannato,credo che ne abbia neri e dark earth rimasti :ok:
se li ha ancora si...cmq era 40 all inclusive ciccio...spedizione compresa..:roftl:
ormai son abituato al bannato originale che è tutto compreso...
io ne ho 2 di questi calci...e devo confermare la bontà del prodotto...il primo però è meno inchiodato come meccanismo...
il perno metallico riesco a muoverlo a mano...con l altro calcio mi serve un cacciavite ed un moccolone...:lol:
-
Quote:
legend_killer
se li ha ancora si...cmq era 40 all inclusive ciccio...spedizione compresa..:roftl:
ormai son abituato al bannato originale che è tutto compreso...
io ne ho 2 di questi calci...e devo confermare la bontà del prodotto...il primo però è meno inchiodato come meccanismo...
il perno metallico riesco a muoverlo a mano...con l altro calcio mi serve un cacciavite ed un moccolone...:lol:
ahhh,....tutto calcolato insomma :asd:
glielo chiesi un paio di settimane fa,mi ha detto che ne ha parecchi rimasti,chiedetegli direttamente su msn.
cmq anche al mio il perno era durissimo,dovevo usare un cacciavite per togliere la pala anche io -.-
-
Quote:
legend_killer
ma come beppino...te l ho fatto vedere 2 settimane fa! :lol:
ci stanno tranuillamente tutte le lipo da tubo...e se prendi le short si chiude tutto!
cmq quella 7.4 che ti ho dato ci balla pure dentro avendo una cella in meno...per 40 sacchi secondo me è un ottimo calcio! :wink2:
me lo avevi fatto vedere con il tubo vfc , non con il tubo come il mio! :tie:
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
me lo avevi fatto vedere con il tubo vfc , non con il tubo come il mio! :tie:
se entra nel vfc che è strettissimo entra dovunque! :wink2:
-
ma possibile che quelli della magpul non hanno fatto una fessura per le cinghie a 3 punti, classica come sul bushmaster? dovrei comprarci un anellino da installare per ben 15€
-
ottima rece.e ottimo acquisto
complimentoni:wink2:
-
Quote:
lince85
ottima rece.e ottimo acquisto
complimentoni:wink2:
a dir la verità l'ho venduto molto tempo fa :asd:
-
oddiooooooooooooooooooo
sono sempre in ritardooooooooooooo
cmq avevi fatto una bella rece.:ok:
-
ciao e cmplimenti per la recensione, scusa la domanda stupida..ma in quel calcio non si montare batterie vero?
perchè parlavi di portare i cavi fuori..
-
ciao,può montare una batteria ma solo una lipo di quelle piccole,per esempio le lipo xs della king arms o le firefox piccole.altro non puoi metterci in quanto le mini nimh non ci stanno...