Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
theedge87
sto provando a chiedere ad un negozio on-line se riescono a farla arrivare in italia.
se qualcuno conosce negozi italiani in grado di farlo mi faccia sapere, anche in pm.:allah:
ora vedo e ti dico in caso ;)
ah..socom gear, tranquilli che a fine mese torno a tormentarvi per il silenziatore della mia :d:lol:
tan non mi piace molto..
-
Quote:
crash01
ora vedo e ti dico in caso ;)
ah..socom gear, tranquilli che a fine mese torno a tormentarvi per il silenziatore della mia :d:lol:
tan non mi piace molto..
no no, non tormenti per niente:lol:, anche io sono interessato a quel famoso adattatore per la wilson.
p.s.: anche io come te ho scritto alla socom gear per chiedere se l'adattatore di questa meu va bene per la wilson.
speremmu ben:wink2:
-
-
Quote:
theedge87
no no, non tormenti per niente:lol:, anche io sono interessato a quel famoso adattatore per la wilson.
p.s.: anche io come te ho scritto alla socom gear per chiedere se l'adattatore di questa meu va bene per la wilson.
speremmu ben:wink2:
in linea di massima credo di si, essendo entrambi su base we...crash, vedi di farmi sapere :wink2:
comunque è proprio bella...apparte la colorazione in tan che è un pugno in un occhio :roftl:
-
come si fà per ordinarla??? :d :d è stupenda!
-
peccato che redwolf non spedisca in italia... a caccia di rivenditori !:sbav:
-
non so se è proprio la stessa... ma a me pare di si.... cmq eccovi il link: (la cosa più sorprendente rimane la variazione di prezzo, notevole no?) https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=5811
:mucca:
-
Quote:
iappo
si si è lei, se cerchi bene su sam in sezione recensioni asg, è stata da poco recensita questa meu.:wink2: