Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
grigio
come capienza da combattimento lo giudico inferiore
ecco era questo il dubbio, ho visto che loug riesce a mettere caricatori anche nelle tasche più esterne(2 assieme agli occhiali nelle foto) e avevo la sensazione che non si potesse fare lo stesso con il 1624....
ok continuerò a cercare l'advanced per entrare nel gruppetto:ok:
-
Quote:
nikita x regio
ok continuerò a cercare l'advanced per entrare nel gruppetto:ok:
siamo in 2 allora! :wink2:
-
Quote:
staffy
e' più o meno uguale all'advanced, ma invece degli spallacci semplici incrociati dietro, ha un yoke tipo quello del plce webbing.
ragazzi, staffy le sa...tutte!!!!!!!!:right::allah:
-
Quote:
ency
siamo in 2 allora! :wink2:
bhe a sto punto congiungiamo le forze se cerchiamo la stessa cosa:ok: ti dico che a me andrebbe meglio od, così quando il club mi obbliga a mettere la vegetata, mi porto lo stesso il setup brith alla faccia loro:roftl:
-
od? forse il murphy vende il suo che è il 1624 od, se fosse così ti contatto. ;)
-
il murphy non lo vende aihmè... però l'ho preso ad un buon prezzo sulla baia nikita.. se vuoi il link...
-
è un gran peccato che il murphy non lo venda, cmq ho apprezzato molto il link:ok:
-
scusate la domanda taralla ma i prodotti della arktis sono in cordura o di quale altro materiale?
-
-
ho letto volentieri questa ottima recenzione,un buon lavoro louen,interessante la distribuzione del materiale.
sinceramente non dispiace fare un salto dal sf u.s.a. al british!