Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
Quote:
Originariamente inviata da andyudine
solo dei semplici consigli
ovviamente
io mi riferivo solo che alla fine quei foglietti valgano quanto il 2 picche quando briscola è cuori
e chi se le costruisce, cioe le monta scegliendo pezzo per pezzo ogni componente dell asg, ormai tutte le mie da torneo e non solo un paio su 20 sono standard, che faccio gli le porto tutte e spero in un forfettone, ci stavogiusto pensando quando o letto la bozza dell concilio... non cambio nessuna mia asg per un cesso cinese standard.... nenanche se mi pagano!
-
Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
...e chi se le costruisce, cioe le monta scegliendo pezzo per pezzo ogni componente dell asg, ormai tutte le mie da torneo e non solo un paio su 20 sono standard, che faccio gli le porto tutte e spero in un forfettone, ci stavogiusto pensando quando o letto la bozza dell concilio... non cambio nessuna mia asg per un cesso cinese standard.... nenanche se mi pagano!
beh, in linea teorica se ti auto-costruisci un'asg avresti l'obbligo di portarla al banco di prova per l'omologazione: in quanto "costruttore", il modello dovresti omologarlo.
come se ti auto-costruisci un'automobile o una moto: se ci vuoi girare per strada e immatricolarla, devi omologarla. altrimenti la usi in cortile.
-
si gliele porti come quando si porta un arma ex ordinanza e speri che te la punzonino (che è come rovinarla irrimediabilmente, ma siamo ligi alla legge!)... nel 60% dei casi cercano di trattenertela x distruggerla, poi se la vendono sottobanco...
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
si gliele porti come quando si porta un arma ex ordinanza e speri che te la punzonino (che è come rovinarla irrimediabilmente, ma siamo ligi alla legge!)... nel 60% dei casi cercano di trattenertela x distruggerla, poi se la vendono sottobanco...
non è da escludere... :twisted: