Visualizzazione stampabile
-
perņ, non č l'unica foto che ho trovato, alla fine credo che sia un caricatore da smg e i due magwell, quello per mettere i car colt sul g36 e quello per mettere i car da asg sul colt-.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
cazzo....
sarņ ot
ma fa cagarissimo!
Quote:
panzer_p41
inoltre mi puzza di photoshop ....
infatti a me sembra un fotocacaggio!!!
-
:ops:sarņ nel posto giusto...?
cmq qualcuno ha idea se si possano trovare grip di disegno diverso e dove...o magari adattare le infinite versioni che ci sopno per i colt:crazy:...io ad esempio mi trovo benissimo su quella dell' spr:wink2:
-
Quote:
ark
:ops:sarņ nel posto giusto...?
cmq qualcuno ha idea se si possano trovare grip di disegno diverso e dove...o magari adattare le infinite versioni che ci sopno per i colt:crazy:...io ad esempio mi trovo benissimo su quella dell' spr:wink2:
per quanto riguarda quella anteriore, vanno bene tutte, visto che si attaccano alla slitta ris, per quella posteriore invece no, ci dobbiamo accontentare del suo grip in gomma o al massimo di adattarene qualcuno della serie colt...
-
Quote:
mr.old
per quanto riguarda quella anteriore, vanno bene tutte, visto che si attaccano alla slitta ris, per quella posteriore invece no, ci dobbiamo accontentare del suo grip in gomma o al massimo di adattarene qualcuno della serie colt...
e che tu sappia qualcuno ci č riuscito ad adattarne qualcuna per il colt....o della minimi o che ne so....perchč quella originale marui...dico di sparare ci si spara...ma che sia comoda non esiste proprio!!!
-
Quote:
ark
e che tu sappia qualcuno ci č riuscito ad adattarne qualcuna per il colt....o della minimi o che ne so....perchč quella originale marui...dico di sparare ci si spara...ma che sia comoda non esiste proprio!!!
sono riusciti ad adattarci quella per i colt, ma sempre a livello di ricopritura in gomma...e mi sa che il risultaro non cambia molto rispetto a quella marui!