finalmente.. ogni volta che ne esce uno i soliti commenti, si tirano sempre in ballo gli stubby e vengono criticati per la cortezza! se non piacciono son gusti, ma lassà stà de commentà :allah:
in quel peq che batteria monterà? lipo 7.4?
Visualizzazione stampabile
niente male da fan dello stubby devo dire che è un bel gingillo! :d
ma il tipo chi è johnny depp? :d
lipo ge power 11,1 900mha 15c e li-ion king arms 11,1 1300mah 12c queste sono quelle sagomate apposta, poi qualsiasi lipo piccola tipo le ge power ci entra!
non sembra malvagio, ma sinceramente preferirei sfruttare il crane :p
vero! col ctr sarebbe una bomba però.. :wink2:
la stubbymania impazza :roftl::roftl:
scherzi a parte,per i piccoletti come me sono l'ideale:right:
appunto, uno dei motivi per cui non capisco il senso di mettere il peq15 di serie, mi sembra strano che lo mettano per pura estetica... però, continuo a non avere certezze a riguardo! (dormirò lo stesso sta notte :asd: ma non mi dispiacerebbe sapere com'è realmente)
appunto, penso che lo mettano nelle foto per farlo vedere un po in giro, che poi ci stia bene è un altro discorso, anche io se prendessi lo scar ci metterei il peq15, ma avendo già il posto per le batterie, ed essendo non poco limitante dare quel coso come unico porta batterie, come era per il 416, ma in quel caso non era cosi piccolo e ce ne stavano di batterie, mi sembra troppo limitante, cosi anche qui, c'è un comodissimo crane, perchè andare ad usare il peq in cui ci stanno solo batterie mignon...