Visualizzazione stampabile
-
ho esplorato attentamente la sezione sam sffanclub tempo fa...per questo setup ho preso ispirazione da foto di alcuni volantini di info-reclutamento dell usarmy e usarmysf che ho preso in viaggio in america..se li trovo ancora magari li scannerizzo e li posto...
ovviamente poi un operatore deve portarsi appresso ben altro materiale che un softgunner..:wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
spitfirehunter
che ne pensate...vi pare "realistico" come setup sf?
non proprio... apparte che non usano la marpat ma la frog... :) cmq come gia scritto fatti un giro nella sezione specifica :=)
-
Quote:
systemofadown
non proprio... apparte che non usano la marpat ma la frog... :) cmq come gia scritto fatti un giro nella sezione specifica :=)
usano la frog? a quanto ne so io non si sono mai visti operatori army sf con la frog suit.
-
il tattico in questione non è coyote brown ma bensì tan
-
Quote:
corte
il tattico in questione non è coyote brown ma bensì tan
ti assicuro che riconosco ancora il tan..il mio tattico e' coyote brown
-
Quote:
heidi_legio
usano la frog? a quanto ne so io non si sono mai visti operatori army sf con la frog suit.
a nono scusa quelli sono i navy seal hehehe
-
premetto che non sono ne un esperto e non intendo insegnare niente a nessuno.. il setup è molto bello ma personalmente adotterei tali modifiche...
via l'admin, sostituita da due tasche porta granate e portaradio, i porta car via (hai quelli integrati), le utility spostate dietro attaccate alla sacca d'idratazione. via anche il sacchetto porta fumo, meglio una cosciale, e poi... una benedetta 1911 meu!
-
Quote:
spitfirehunter
ti assicuro che riconosco ancora il tan..il mio tattico e' coyote brown
da dove derivano le tue conoscenze a proposito di colori?
no, perchè a prescindere da come sia venuta la tua foto (in cui sembra tan) nel catalogo ufficiale della defcon5 è presente solo quello tan (o od) da cui deduco che la verione in cb non esiste.
-
Quote:
petro
da dove derivano le tue conoscenze a proposito di colori?
no, perchè a prescindere da come sia venuta la tua foto (in cui sembra tan) nel catalogo ufficiale della defcon5 è presente solo quello tan (o od) da cui deduco che la verione in cb non esiste.
catalogo o non catalogo, le marche fanno un pò come cavolo gli pare, a volte basta comprare due oggetti di marca differente ma catalogate entrambi sul tan o cb per ritrovarsi oggetti di tonalità diversa :wink2:
-
concordo
rimane il fatto che quello è ben lontano dal cb, catalogo o non catalogo ;)