Visualizzazione stampabile
-
oggi girando su ebay valutavo l'acquisto di un toughbook (notebook militare, di quelli che non si sfondando facilmente) a cui abbinare un'antenna gps bluethoot.
il dubbio che mi viene è questo: dato che il toughbook ha windows xp come sistema operativo, che software devo usare per farlo dialogare con il gps?
-
ozi per un uso cartografico, route 66 o simili per un uso stradale ma in questo caso non sono navigatori vocali come per i palmari.
-
Quote:
Originariamente inviata da livefd
consiglierei la haicom hi-406 con il nuovo chip sirf iii che a quanto leggo sembra essere il migliore in commercio.
ovviamente entrambi sono abilitati per il sistema waas/egnos
può essere ke io sia ebete ma ho 1 palmare con questa antenna collegata alla com1 bhe è quasi 1 anno ke c smanetto dietro ma ancora nn sono riuscito a capire come farla funzionare cioè la collego dietro al palmare con win ce senza collegarla al portatile e nn fa. sul cd d inst c'è 1 programmino x vedere se funziona e nn va nn trova nulla c, nn sono ne installazioni da fare ne istruzioni l'ho anke provata con route 66 ma nn funziona!!!
ke devo fare????
nn è difettata xkè ne ho 2 = nuove e nn hanno mai funzionato quindi è 1 problema d impostazioni e nn so cosa fare.
:help: