Visualizzazione stampabile
-
come sparo?? di solito utilizzo un fucile, poi faccio pressione con l'indice sul
grilletto... e puff spara! ma dimmi te, ste diavolerie moderne :roftl:...
a parte le cavolate... raffiche brevi e precise perchè:
- a colpo singolo non si dichiara nessuno
- sparando a muzzo non fai altro che dichiarare la tua posizione
-
dipende da cosa ho preso al mattino per andare a giocare, quindi il dilemma è alla base "ho tanti soldi e poca voglia?" se si allora prendo l'm60, "ho pochi soldi e tanta voglia" allora m24, se sono in uno stato di trance g36k. ogni arma si conforma allo stile.
la maggior parte delle volte uso il g36, con raffiche brevi e veloci, prediligo uno stile molto mobile, evitando di rimanere sempre nella medesima posizione anche rispetto ai miei compagni
ciao
mav
-
in generale faccio brevi raffiche precise, ma se qulacuno chiede copertura, mi attacco al grilletto, il colpo singolo generalmente lo uso in luoghi al chiuso, tipo urban
-
Quote:
Originariamente inviata da
poldus-i
come sparo?? di solito utilizzo un fucile, poi faccio pressione con l'indice sul
grilletto... e puff spara! ma dimmi te, ste diavolerie moderne :roftl:...
a parte le cavolate... raffiche brevi e precise perchè:
- a colpo singolo non si dichiara nessuno
- sparando a muzzo non fai altro che dichiarare la tua posizione
e grazie a chi fa puff???
ciao caro
mav
-
Quote:
superale
ricordo un game in cui un tipo a caso... (wally :asd: ) giocava da sniper con m700 e mc51 infilato non so dove (non c'erano ancora gli stubby) e in caso di 'problemi' lasciava cadere l'm700 li dov'era e rispondeva al fuoco, battendo in ritirata con l'mc51... :roftl::roftl: per poi dover andare a cercare l'm700 che gli veniva puntualmente nascosto dagli avversari :asd:
avversari veramente geniali!!:roftl::roftl::roftl: divertentissima sta storia!!
-
1) non sparo a muzzo da 50 metri facendo palombelle o altre cose del genere!!!
2) nella maggior parte delle volte, aspetto di avvicinarmi il più possibile al "nemico" e quando sono ad una distanza utile per precisione e sicurezza (15m circa) sparo una brevissima raffica che colpisce il bersaglio; basso profilo e risparmio di pallini!!!
3) quando devo coprire un compagno di squadra nei movimenti, se riesco a vedere la posizione del "nemico" sparo brevi ma continue raffichette nella sua direzione in modo da fargli tenere giù la testa; però non faccio mai fossilizzare l'indice sul grilletto!!!
4) colpo singolo solo in urban (per motivi più che ovvi)...
-
copertura a parte colpo singolo o al massimo breve raffica ma cosa importante che può sembrare anche banale..... prima si mira poi si spara.
-
quando faccio il lupo solitario o cecchino col g36 colpo singolo,quando faccio fuoco di sbarramento con m4 raffica infinita verso punti dove +- ho visto il bersaglio.dipende dal fucile e dal ruolo.
-
Quote:
diossina_jrsat
raffiche brevi... sforzi poco la meccanica, ti dura di più il caricatore, è un buon compromesso tra il rafficone e il colpo singolo
questo è parlare! :wink2:
-
dipende da come mi gira la vena la mattina sul campo se a prima mattina vedo che ci sono molti "distratti" chiamiamoli cosi lora ci do sotto pesante col dito altrimenti brevi raffich da 20m sono piu che abbondanti