Visualizzazione stampabile
-
io ti consiglio vivamente l m4 s-system va molto bene non ha la canna ballerina come altri colt marui e ha molte slitte e se ci sai mettere le mani con 50-70 euro di pezzi hai un fucile quasi perfetto!!!!!!!
invece ti sconsiglio la c.a. perchè certi appena usciti di fabbrica hanno dei problemi abbastanza costosi da risolvere.....i g&g e gli ics non gli ho mai provati e quindi non ti so dire se vadano bene e gli evemtuali difetti di fabbrica che hanno.....
invece ti stra consiglio un g&p che costa quanto l s-system marui e molti hanno già un motore high speed, ingranaggi rinforzati, diverse slitte e certi modelli hann anche il calcio crane e come fattura sono quasi ottimi !!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
zampi
io invece sconsiglierei un marui....va bene un low cost....il mio originale(molla esclusa) (boccole come erano, grasso com era ecc) batteria originale e caricabatteriaoriginale dopo piu di 15mila pallini spara ancora benissimo!a soli 120 euri
forse non hai mai giocato con un marui...la differenza si vede
e poi non hai problemi di overjoule o pezzi montati male
finchè uno ha un buon budget, perchè non sfruttarlo??
-
Quote:
Originariamente inviata da
iakopo
forse non hai mai giocato con un marui...la differenza si vede
e poi non hai problemi di overjoule o pezzi montati male
finchè uno ha un buon budget, perchè non sfruttarlo??
ho provato un marui, non male ma la plastica nn mi ispira....poi ovvio che uno se hai soldi per prenderlo lo prende, anzi meglio!
anche se gli m4 marui nn sono il massimo
per carità se vuoi un ak47, marui ovviamente
m4 penso sia melgio un dboys full metal ritoccato un pò
-
io non mi muovo con la mia idea del g&p... però fatti sentire per dire se hai deciso qualcosa così la chiudiamo