a questo punto rispettando tutti i consigli ti dico la mia:
se la velocità è poco importante:
ics turbo3000
coppia esagerata
consumo irrisorio
robusto ed affidabile
con quello che paghi un systema magnum di turbo3000 ne compri tre........
Visualizzazione stampabile
a questo punto rispettando tutti i consigli ti dico la mia:
se la velocità è poco importante:
ics turbo3000
coppia esagerata
consumo irrisorio
robusto ed affidabile
con quello che paghi un systema magnum di turbo3000 ne compri tre........
il pignone con il grano nel turbo 3000 non ci va, hai ragione, ma l'alberino a mezzaluna mi pare che non ce l'abbia nemmeno il g&p ne l'eg1000. correggetemi se sbaglio.
vabè che l'alberino si può benissimo limare...stando attenti alla precisione...e poi una volta che si riesce a farlo entrare nella sede si assesta quando lo si avvita perchè apparte la faccia che si ricava sul tondo l'alberino resta uguale..
comunque vorrei sapere anche io se l'eg 1000 ha l'alberino a sezione finale tonda o no..
curiosità ma in questi modelli il pignone come diavolo è fissto?? come si sostituisce e poi come fa a non ruotare in sede?
rimangono in sede per "interferenza" in pratica il foro del pignone è di qualche centesimo inferiore. per toglierli esistono gli etrattori onde evitare di fare danni. io quando monto i pignoni metto del "frenafiletti" per bloccaggi coassiali così nn si muove, ma quando lo sostituisci devi avere un estrattore.
the lover , visto che a te interessa poco il rof , con quella molla ti consiglio di mettere gli ingranaggi ht che diminuiscono di un botto l'assrbimento del motore , è vero che perdi un sacco di rof , io li ho presi per sbaglio è ho notato ciò.
quelli che mi sono arrivati hanno i denti superiori dell'ingranaggi del settoriale molto piccoli , purtroppo la foto fà pubblicità anche al sito e se non sei interessato è inutile farla ;)
ho già degli ottimi ingranaggi ht...resistentissimi, rodati ed anche con alcune migliorie top secret :d
comunque adesso non so perchè la potenza è scesa di colpo da quasi 2 joule a 0,50-60 ad occhio...boh forse è il pistone...l'unico anello debole della catena...mi tocca rismontare tutto!! :bricks:
beato te che hai il cronografo , senti ma il pistone è quello con metà denti?
edit:
2j :asd: , con che molla arrivi a quella potenza?
un'altra cosa ma la traiettoria e sempre sabile ho la rosata si accentua? ultima domanda la canna del tuo fucile quanto è lunga
ti faccio ste domande perchè un mio ha provato ad umentare la potenza ma ha avuto problemi di precisione ;)
no la potenza è misurata a occhio come ho scritto su...ma diciamo che ho sufficiente esperienza per fare delle stime abbastanza precise :)
editato dallo staff
non si consiglia come,rendere illegale la proprio asg