posso farti una domanda? perchè il paramano maggiorato se usi una lipo? non ci sta nel parameno normale, visto che sono così piccole?
Visualizzazione stampabile
posso farti una domanda? perchè il paramano maggiorato se usi una lipo? non ci sta nel parameno normale, visto che sono così piccole?
semplicemente perchè mi piace il paramano maggiorato ;)
te,l'ho detto perchè con la canna lunga, il paramano originale dava l'idea di sottigliezza e mi sembra più bello...però è bello, anche la verniciatura, all'inizio pensavo di essere io ubraco, invece "brillava" davvero...
sinceramente (parere umilissimo e personale non mi uccidete xd)...
i fucili troppo custom non mi piacciono. non è una gara al "metto
più roba", è una gara allo stile e alla praticità :d:d:d!!
sennò tra un po' posto anche io questo mio piccolo custom...
https://img502.imageshack.us/img502/8190/fun001.jpg
loool ovviamente scherzo, non è mio e non ho intenzione di profanare
un fucile con una cosa del genere :crazy:.
chiudo qui l'ot
io invece vedo benissimo sia l'eotech sia la prolunga ;)
complimenti per la verninciatura anche da me. non è immediata, ma
probabilmente bisogna vederlo dal vivo per capire come è realmente ;)!
due domande: non hai problemi in mimetizzazione con tutto questo
scintillio sul fucile? e poi che modifiche interne hai effettuato di preciso
per migliorare ancora un classic army? :d:d:d
allora per la mimetizzzione non ho problemi perchè non riflette la luce quello che vedete è la granulosità... attenzione non la granulostà della macchina fotografica ma della vernice...
ho cambiato gli ingranaggi con dei banalissimi src che per me sono i migliori(e i più resistenti)... spessoraggio fatto a doc pistone stile marui ma con denti totalmente in acciaio, ma forato un pò ovunque per alleggerirlo.. molla corta!
volevo sapere se la canna esterna è propria per g36 perchè mi sembra di un m16/4 e volevo sapere di quanto è lunga e se ci sono problemi di compatibilità con il mio g36c golden bow