:crazy:
Visualizzazione stampabile
:crazy:
alla fine hanno ragione loro sono solo delle teste di ca..o, una sola domanda mi sorge ma dove hanno comprato quei sarcofaghi che impugnano ......
muahmuahmuah!!!!!
grande papipizza!!!! questo si che si chiama "sdrammatizzare"!!!!
quotato!!!
certe cose non si possono vedere è a causa di bimbominkia come questi che la gente non si fida di noi softgunner seri
vabbè...io per esempio non gioco ancora in nessun club,però gioco da un paio di anni ma di cagate del genere ne io ne i miei compagni le abbiamo mai fatte...
essere iscritti a un club non significa niente,qua entra in gioco l'adulto in noi,poi se non c'è si vedono queste cose in giro...
io in certe pose li trovo agghiaccianti...mi ricordano quel tipo americano (più o meno della loro età) che aveva fatto una delle "solite" stragi nelle scuole e dopo avevano trovato le sue foto sul web dove posava con le pistole puntate storte verso l'obiettivo.
ecco, in una parola sola: agghiaccianti.
non era tipo scandinavo/finlandese o su di lì??? ad ogni modo hai ragione...purtroppo.
vietare le asg ai non affiliati? beh, potrebbe essere la soluzione a questo tipo di problemi...drastica ma pur sempre soluzione resta.
eticamente però non sarebbe una cosa "carina"...proprio per gente come molotov che vuole gustarsi le sue repliche senza fare belinate...non so...è un bel quesito! :bricks:
come direbbe qualcuno..."e sono ragazzi" se si divertono cosi lasciamoli divertirsi...alla fine se uno vuole sapere cos'è il softair nn guarda il primo video su youtube ma si informa in modo diverso.
l unica cosa da criticare in qst video e il saluto romano e l eventuale assenza di protezioni
si ma se trovassimo il 'solito giornalista' si attaccherebbe sicuramente a video come questi piuttosto che a video seri di tornei o altri video seri fatti da club seri.
questi poi sono quelli che finiscono sul giornale per essersi messi a giocare in un parco pubblico