Visualizzazione stampabile
-
si scusate :ops: hai ragione.....comunque se io monto una molla leggermente più potente come una m90 o m100 avendo gli ingranaggi marui originali in zama(almeno credo, o comunque non rinforzati in acciaio) rischio di sgranare prima o no???? e il motore perde molto in velocità di raffica???'
-
Quote:
Originariamente inviata da
ludo_95
si scusate :ops: hai ragione.....comunque se io monto una molla leggermente più potente come una m90 o m100 avendo gli ingranaggi marui originali in zama(almeno credo, o comunque non rinforzati in acciaio) rischio di sgranare prima o no???? e il motore perde molto in velocità di raffica???'
allora per il fatto della molla, comprati una sp90 che va benissimo, finche 6 sotto al joule gli ingranaggi marui vanno benissimo, come pistone il marui è un pistone secondo me perfetto. con la sp90 non credo perderai tutta sta velocità, credo qualcosina ma impercettibile...invece punta su una buona 8.4..con i marui finche usi le 8.4 durano molto..prenditi una bella sanyo race 8.4 2000 mah :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
kadry
allora per il fatto della molla, comprati una sp90 che va benissimo, finche 6 sotto al joule gli ingranaggi marui vanno benissimo, come pistone il marui è un pistone secondo me perfetto. con la sp90 non credo perderai tutta sta velocità, credo qualcosina ma impercettibile...invece punta su una buona 8.4..con i marui finche usi le 8.4 durano molto..prenditi una bella sanyo race 8.4 2000 mah :wink2:
con una sp90 non perde di sicuro in velocità,anzi è più adatta ad una raffica veloce.
-
ok grazie per i consigli..... ancora una cosa: se io monto una canna di precisione (sul mio fucile la canna è lunga 363mm) ho una rosata più stretta e maggiore precisione???
-
si ma se non usi solo pallini buoni (marui) il rischio di sgranare per un pallino bloccato è dietro l'angolo;)
-
premesso che di topic su come ottimizzare le asg ne è pieno il sam!
cmq...se vuoi più potenza metti la molla più dura (sp90 con uno spessore sul guida molla va benissimo)...se vuoi più raffica cambia motorino (g&p 120 non è affatto male) e/o prendi una batteria + performante..........il problema è che con la meccanica marui l'affidabilità diventa un'incognita...prima o poi sgrani, io al posto tuo lascerei l'eg1000, prenderei una batteria + performante e monterei conico e settore ics + sp90 lasciando il gruppo aria marui modificando la testa in av....x la canna fai te, le mie asg han tutte la 6.03, il miglioramento c'è ma non è sostanzioso come si può immaginare...di sicuro corri qualche rischio in più...io i soldi della canna li dirotterei sugli ingranaggi (ammesso che sia un problemi di dindini).
saluti
-
scusate ma sto facendo una prova!!! ho dei problemi!!
scusate
-
ok e volevo sapere ancora una cosa: che molla metto considerato che ho un marui 100% originale e ha la canna lunga 363mm??? avevo pensato alla molla joule systema, la m90 guarder o una m100?????
-
-
a quanto esce più o meno con gli 0.20???? e che pallini devo usare con la canna di precisione??? i g&p o i guarder vanno bene???