ma io e il mio spotter 15 .possiamo aderire anche se nn facciamo parte di un club?
Visualizzazione stampabile
ma io e il mio spotter 15 .possiamo aderire anche se nn facciamo parte di un club?
Quote:
Originariamente inviata da one_shot
si è aggiunta anche la legio solengo
nel caso di un torneo organizzato da noi gauntlet, come minorenni non sareste accettati, ammenochè tu non venga a giocare con un tuo genitore (che ti faccia da spotter o tu glielo fai a lui :giggle: )
e mio fratello (maggiorenne andrebbe bn??)
non andrebbe bene, perchè la responsabilità civile grava sui genitori e non sui fratelli
se combini qualcosa vengono chiamati in causa i genitori, o i tuoi tutori
forse ci siamo anche io e il mio spotter :d (io maggiorenne, lui no :( )
che palle..........nn è giusto!.....volevo venirci.......
premetto che non ho mai fatto lo sniper, non ho un fucile bolt action, nè ghillie, nè nient'altro. però sono interessato alla cosa e potrei anche decidermi a farmi l'attrezzatura.
il problema però è la questione durata: come già detto da qualcuno, ritengo sia meglio (a meno di non voler mettere in piedi un circuito per pochi, ma molto pochi) attivarsi per organizzare pattuglie anche 8/12h e magari fare due classifiche separate 12/24h.
ricordiamoci che una 24h non è alla portata di tutti, soprattutto a dicembre.
quoto pippa x le 12/24 h e do la mia disponibilità...
sia come persona ke come squadra/campo...
i thanatos sono con voi! :wink2:
ora mi attivo per trovarmi qualcuno ke mi faccia da spotter... :wink2:
perchè? cosa à dicembre di brutto?, voi mettere una bella gara sniper sulla neve dell appennino......mi stà venendo una bella idea per la silent night di gennaio...Quote:
Originariamente inviata da pippa
ps in12 h i bersagli dovrebbero essere troppo ravvicinati....nah meglio 24h!