bello, bellissimo, bellerrimo!
Visualizzazione stampabile
bello, bellissimo, bellerrimo!
grazie ancora a tutti dopo tutto quello che ci ho speso (non mi ci fate pensare) ci mancherebbe che fosse pure brutto ;)
presto aggiornerò con un altra foto con miad magpull tan , grilletto a rondine e eotech (per chi gli piace questo dot) ;)
carino davvero. come è stato detto, anche io avrei fatto la grip tan.
tuttavia, ha quel non so che di opera d'arte, in multicam, cioè, boh. firma di stile...
mah, in effetti in multicam è particolare.
tienila in multicam!
bello, riposta la foto con l'mpugnatura tan
i gusci di che marca sono?
g&p o ka non ricordo...
insisto per il coda di rondine , anche nero spezzerebbe bene...
molto bello complimenti però il grip in multicam stona di brutto!!