Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sandrox
forse devi stringere un po la rondellina in mezzo al rappino dell'impugnatura altrimenti prova a metterci un spessorino intorno al motore ma cerca di centrarlo bene !!!!
cmq bel fucile come ti hanno detto altri utenti ti darà molte soddisfazioni e ti durerà a lungo se lo usi con le 8,4v !!!!
ps compra car maggiorati da 300bb ma se vuoi rimanere nel calssico di quell fucile comprati solo quelli da 190bb cmq ancora ottima scelta e divertiti ciao !!!!
:ok:
grazie! cmq i lfatto è che non c'è una vitina al centro che regge il motore!!! ce ne sono 2 ai lati per levare il tappino dell'impugnatura, poi il motore non è fissato e scende giu spinto dalla molla, per richiuderlo devo rispingerlo su e il tappo con una specie di morsetto lo tiene centralmente (tra il morsetto del tappo e il motore c'è tipo un piattino metallico, calamitato, che devo far attenzione per farlo restare li alla chiusura. bho, al cnetro dell'impugnatura c'è una vite, ma è come se fosse gia avvitata da dentro non sò.. ma non va al motorino
-
non preoccuparti per la rondellina calamitata che c'è dentro.. è normale... anche che inl motore viene giù spinto dalla molla... per quanto riguarda il caricabatterie, secondo me cambia, eccome, il tipo di batteria che devi caricare!! non puoi caricare una ni-cd con un caricatore per ni-mh.. questo secondo me... difatti su tutti c'è scritto se è per un tipo o per l'altro!! se no a cosa serve!!!!!
no ti so dire come fare in modo che il motorino stia fermo...
ciao!!
-
si propio quella in mezzo avvitala un pò di + o metti degli spessorini come ti ho consigliato ma sempre centrando il motorino
-
ok capito, ho letto che anche ad altri traballa... cmq lasciandolo cosi non si rovina giusto? a me nn da neanche troppo fastidio... invece per l'hop up che non aariva mai a fine corsa, ma si regola? inquanto al caricabatterie non c'è scritto nulla!! solo il voltaggio
-
meglio non rischiare comunque sui caricabatterie cinesi... chiedi al tizio del negozio dove sei andato l'ultima volta per farti caricare la batteria e chiedi a lui... saprà di sicuro cosa fare...
ciao!!!!!!1
-
ciao! ci sono stato prima, lui mi ha detto che non fanno caricabatterie specifi per nimh o nicd, ha rpovato al polarità, ha detto che i lcaricabatterie l'aveva errata, allroa ho invertito i fili del riduttore per il morsetto che ho costruito, e dice che dovrebbe andare bene, ora aspetto domani che ci sparo di + cosi quando si scarica la ricarico
-
mi raccomado quelle batterie devono essere completamente scariche però se il motorino ti traballa mettici qualcosa che è meglio nn si sa mai !!!!
-
ho fatto uno spessorino con n pezetto di cartone fino e scotch e l'ho posizionato, sembrava meno traballante, ma sto specie di "rinculo " del motorino persiste, vabeh lo lascio cosi
-
meglio di nnty però ancora nn ho capito che significa rinculo del motorino, tipo che ti saltella dentro la miniglia o che crea tipo rinculo del vero fucile ???
-
per scaricare una ni-cd basta anche una lampadina di quelle piccole piccole, mi raccomando, e tenerla d'occhio fino a che arriva a circa 4,2v con l'apparecchio apposta (non mi viene il nome, accidenti!).
se le scarichi in questo modo ti possono durare anche 1000 cicli, fino a che non arrivano al 50% delle prestazioni iniziali...