Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
acid86
gotrek io vorrei aquistare un'altro asg.. vorrei prendermi un'altro steyr xo questa volta uno ca o marui.. oppure vorrei come dire "modificare" internamente il mio jg (molla pistone e testa pistone gommino hop-up systema, canna km 6,04) ... tu che mi consigli? ( il jg nn mi ha mai dato problemi ho cambiato molla boccole e gommino hop-up)
dipende da quelòlo che cerchi..maggior precisione??, migliore raffica?,grado di fimniture?
io personalmente ho sia il jg che il ca, per i mayteriali il ca è sicuramente un altro pianeta, ed anche la meccanica è performante.
condidera che lo steyr ha un approccio al gioco completamente diverso rispetto ad altri fucili(in primis i vari colt).
considerando che avendo i caricatori da 330bb una raffica superiore ai 22/bb sec è pressochè inutile puo i iniziare a fare delle considerazioni in merito...
-
sapete mica su che siti italiani lo posso trovare ?!?'
oppure , ancora meglio, negozi vicino a torino ?
-
Quote:
bubu93
sapete mica su che siti italiani lo posso trovare ?!?'
oppure , ancora meglio, negozi vicino a torino ?
hai pm relativo :)
Quote:
gotrek
dipende da quelòlo che cerchi..maggior precisione??, migliore raffica?,grado di fimniture?
io personalmente ho sia il jg che il ca, per i mayteriali il ca è sicuramente un altro pianeta, ed anche la meccanica è performante.
condidera che lo steyr ha un approccio al gioco completamente diverso rispetto ad altri fucili(in primis i vari colt).
considerando che avendo i caricatori da 330bb una raffica superiore ai 22/bb sec è pressochè inutile puo i iniziare a fare delle considerazioni in merito...
beh i classic army in linea di massima sono sempre meglio ;)!
ma secondo te vale il rapporto q/p? bisogna poi fare delle
modifiche? :d
-
Quote:
poldus-i
hai pm relativo :)
beh i classic army in linea di massima sono sempre meglio ;)!
ma secondo te vale il rapporto q/p? bisogna poi fare delle
modifiche? :d
mah spero che i ca siano migliorati, il mio era uno dei primi usciti modello a1, ed mi ha dato tantissimi problemi, ci sono voluti un paio di mesi e tante modifiche, ancge artigianali per farlo funzionare bene.
-
Quote:
doggy
se non ti ha mai dato problemi e spara bene perchè modificarlo?
doggy , il tuo di che marca è ?!?:hummm:
-
mi sa che mi tengo il cinese... l'ho aperto e ho fatto un po di "pulizia" e ho sistemato lo spessoramento... e frulla molto bene devo dire... quindi per adesso al max gli cambiero la canna ma devo ancora decidere (e aspettare di avere un po di cash!!! xd)
-
Quote:
acid86
mi sa che mi tengo il cinese... l'ho aperto e ho fatto un po di "pulizia" e ho sistemato lo spessoramento... e frulla molto bene devo dire... quindi per adesso al max gli cambiero la canna ma devo ancora decidere (e aspettare di avere un po di cash!!! xd)
il tuo invece di che marca è ? :hummm:
-
i miei 3 fratellini sono tutti marui
-
Quote:
doggy
i miei 3 fratellini sono tutti marui
doggy nella foto si vede che hai una specie di fascia verdastra sopra l'impugnatura.. a che serve??? solo abbellimento?
-
naaaaaaaaaaaa, che bellezza, quello serve per i tornei e le gare in cui si tiene il tempo, è un porta orologio da polso anti urto e graffio, che io ho applicato allo steyr cosi rilevo prima l'ora.....;)