sono indeciso tra questo e un robbe - compact duo-power 6s ?
che ne pensate...
Visualizzazione stampabile
sono indeciso tra questo e un robbe - compact duo-power 6s ?
che ne pensate...
il mio è un alimentatore da 5a con voltaggio regolabile che normalmente lascio impostato su 15v.
sarà che son fissato ma su caricabatterie e alimentatore, anche se è giusto valutare le proprie esigenze/risorse, è meglio evitare il "risparmio a tutti i costi".
un buon caricabatterie con un alimentatore scarso è come far andare una ferrari a gpl :wink2:
è simile all'imax b6 preso dal bannato con alimentatore ,bell aggeggio forsè questo un pò bruttino esteticamente comunque svolgono bene il loro lavoro e finalmente ho buttato quel catorcio per caricare le mini :)
arrivato ora, stasera lo testo, vediamo cosa sa dirmi....
ho caricato 2 lipo bilanciandole, caricamento abb veloce ma soprattuto ben bilanciato ed efficace.
abbastanza facile ed intuitivo da far funzionare e da impostare, molte dotazioni e molti sistemi di sicurezza ed allarmi vari.
sono contento dell'aquisto!
dove si può reperire questo caricabatterie?
stò valutando il passaggio a un caricabatterie migliore che mi dia la possibilità di caricare le batterie di squadra e al tempo stesso mi permetta di passare alle lipo che mi sembrano più comode anche solo per una questione di spazio.
vedendo questa recensione mi è sembrato un prodotto molto interessante.
per quanto riguarda l'alimentatore da muro, dovrebbe andare bene una cosa del genere giusto ??
https://www.hobbycity.com/hobbycity/...idproduct=6477
ps: già che sono qui, qualcuno di voi ha mai comprato da questo sito?
si quell'alimentatore va benissimo e il sito è affidabilissimo, addirittura ti fa scegliere cosa dichiarare alla dogana e il prezzo!