Visualizzazione stampabile
-
diciamo che sui cqb hai una vasta gamma di scelta...
in modo tale da poterlo adattare alle tue finanze ;)!!! poi ovvio, io posso
comprare anche un fucile da 100 euro e montargi un gb systema da 400€,
ma lì dipende da quanti soldi sono disposto a spendere :d
-
ragazzi rinuncio allo scar-l e al 416 perchè ho un budget di 250 euro perciò illuminatemi !
-
beh, con 250 euro puoi farti il g3 sas marui e metterci il calcio che preferisci...almeno del mio punto di vista
conta che devi comprare anche caricatori e batteria...
se no anche un g36c della golden bow e sistemartelo per benino
-
Quote:
Originariamente inviata da
alpino
controcorrente m14 socom (marui) , nelle dimensioni è identico alle dimensioni del 14 scout rale
nooooooooo.....!!!!
bellissima asg, affidabile e precisa, ma...... pesa un botto !!!
oltre al fatto che anche in versione socom, è piuttosto lunga...!!!
direi tutto il contrario delle caratteristiche che una asg da scout dovrebbe avere....... compatta e leggera...!!
quindi quoto poldus... un m4 in versione cqb... ne trovi per tutte le tasche.... :wink2:
riguardo al p90 tr marui...... ce l'ho... è una delle mie asg preferite, ma 100 baiocchi di laylax per renderlo affidabile, per me , son troppi, quindi rimane sulla rastrelliera a far bella mostra di se'.....
-
ragazzi che dite di un mac-10 della marui ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
tonypax
ragazzi che dite di un mac-10 della marui ?
mah..... il mac 10 mi èpare fin troppo compatto...... la vedo più come asg da urban......
-
se il tuo budget è di 250€ non è che hai molta scelta....
ti posso consigliare l'm4 pmc della marui o il sig 552,entrambi molto compatti e leggeri(il 552 ha anche il calcio richiudubile).
o altrimenti con una trentina di euro in più,un bello stubby della g&p,se fai lo scout è meglio avere un fucile leggero e maneggevole,che non si impiglia nei rami e nei rovi e che ti permetta di correre tenendolo con una mano sola senza sforzo.
io ho anche il p90,ma se gli metti il laylax diventa più ingombrante oltre a diventare una "maracas" viaggiante,e se per caso ti si inchioda il caricatore sei fritto.....
-
allora... innanzitutto dai un occhiata al mercatino di sam, che ti darà di sicuro
molti spunti, nonchè l'area recensioni asg ;)!
poi rimango della mia idea: un bel cqb è la miglior scelta se hai quel budget...
il p90 della marui sarebbe forse meglio, ma il costo è eccessivo, soprattutto
se vuoi metterci (il che è quasi indispensabile) il kit laylax :)!
-
strano che nessuno consideri l'aks74u!
-
ma con quel budget non ti va proprio l'idea di un mp5 sd6 della ics??
compatto, full metal ma non troppo pesante, e affidabile!!!
non so poi... questo è il mio parere... poi devi decidere te..
ma un mp5 sd6 con una lipo che lo vedo benissimo!!!!!