belle le foto del 727, è veramente bellissimo e molto realistico, non mi stancherò mai di dirlo, complimenti :right:
Visualizzazione stampabile
belle le foto del 727, è veramente bellissimo e molto realistico, non mi stancherò mai di dirlo, complimenti :right:
grazie!! 727 veramente realistico complimenti bello davvero!!
molto real steel :d
ammazzalo.
sarebbe bello il cordino paracord sulla fibia del boonie.
la pistola 'ndo la si inflata? beh al posto dell'admin ci sta anche con una cqc (holster).
e per quanto riguarda il moschettone, spray.
sei un minchia di mito attila, stai sempre on this way.
gimmie five!
mi piace molto , anche con i pantaloni pmc
unici appunti di natura cromatica potrebbero essere i p mag neri , il cinturone nero, la tasca medica un po stonata come colore ed il bonnie
con questo set up io metterei un baseball cap ma poi de gustibus , complimentoni cmq set up invidiabile
ti posso chiedere come ti trovi con la saw pouch utilizzata come spent mag pouch? entrano facilmente il caricatori nella fessura o devi forzarli?
oddio anche il lancia granate m203 che idolo.
ciao.
scusa lo spam buddy.
@tomhawk: cazzo vero il paracord sul boonie! mi è sempre piaciuto ma me ne ero scordato! vero per la cqc, me ne devo procurare una..
grazie per i consigli e per i complimenti mate :d
@castigamatti: il setup(pur essendo essenzialmente pragmatico) è sf inspired(con tutto il rispetto per i wannabe :d ) e da ciò sono date le discordanze cromatiche. poi i panta non sono pmc ma i pcu level 5(usati ad esempio dai seals).
@spike: mi trovo molto bene. all'inizio non ero abitutato ad usarla e facevo un pò di fatica ma ora mi trovo davvero bene. il grande vantaggio è che una volta che ci infili un caricatore dentro stai sicuro che non lo perdi.
non so perché mi ero perso il tuo setup!! come sempre equipaggiamento di prim'ordine e ben ponderato! ;)
l'm727 con m203 è spettacolare e fa molto sof! :d :d
unica domanda: la duty belt eagle, con la spent mag, non tende a darti fastidio sulle anche, mancando i suspender?