Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
bellissima la tacca di mira anteriore e la linea.. non stanno molto bele le guancette, colore troppo acceso ma hai del buon gusto :wink2:
bella la vertical, arriva dal sol levante?
infatti come scritto nel primo post i copri ris li devo prendere dello stesso colore de e non tan come sono. la vertical si trova in diversi negozi italiani ma nn posso fare i nomi :p
il vetrino copri eotech lo presi da teschio (utente di questo forum) un pò di tempo fa...
cmq grazie a tutti per i complimenti :happydrink:
che silenziatore mi consigliate? ora l'unico dubbio che ho è il problema delle lipo che io la uso ma ci ho costruito un riduttore di tensione con i diodi. io le vorrei usare senza diodi ma ho paura di piallare tutto. ho un motorino ht della ca ingranaggi ht prometheus e pistone marui testa cilindro e testa pistone silenziate element, molla m90. se ci monto una lipo nuda e cruda da 11.1 1200ma 12 c rompo qualcosa? gia boccole 7 mm piene in acciaio.
-
molto bello mi piace! anche se nn ci vedrei male un pmag come caricatore, o magari giusto un magpul od per dare un pò di colore
-
ok grazie contatto teschio allora
-
da amante dei de come te non posso che ammirare il tuo lavoro.
veramente ben fatto!
ps: la grip shorty come è? balla in sede o sta bella piantata?
-
veramente bello:right: bel lavoro:wink2:
-
è splendido!
de e magpul rulez!!!
-
-
Quote:
dog
da amante dei de come te non posso che ammirare il tuo lavoro.
veramente ben fatto!
ps: la grip shorty come è? balla in sede o sta bella piantata?
grip shorty intendi la vertical grip anteriore? se dici quella sta piantatissima in sede in quanto è regolabile tramite una vite.
cmq grazie mille a tutti e ci sto pensando a pmag... :d dato che porca pupazzola ho perso una caricatore guarder e mi sfava :crazy::crazy:
cmq grazie veramente :d
-
bella la vertical grip me sa che ora la prendo anche io.. solo non mi piace molt il calcio!! =_=
-
Quote:
mariobabo
bella la vertical grip me sa che ora la prendo anche io.. solo non mi piace molt il calcio!! =_=
come non ti piace il calcio???? io ci sbavo :d lol