se ti dava una raffica lenta con la 8.4 2000 race (che con la 2400 e 1600fly è la 8.4 + cazzuta) la 8.4 1700 a malapena te lo muove allora ;-)
Visualizzazione stampabile
se ti dava una raffica lenta con la 8.4 2000 race (che con la 2400 e 1600fly è la 8.4 + cazzuta) la 8.4 1700 a malapena te lo muove allora ;-)
for sure??
9,6 1700 potrebbe andare?
beneinteso che non ho ancora tra le mani l'asg ma queste kr rimontate in linea non sono un pò lunghine?
non ho il fucile in questione, in effetti pure a me 7 elementi stile messi in fila sembrano troppo lunhi.. bhò,il mio era solo un affermazione sulla batteria.
la 9.6 1700 dovrebbe andare bene cmq
ti dirò, non sono un esperto in materia, per quanto mi riguarda non si finisce mai di imparare sennò che gusto ci sarebbe?
come ti dicevo io non l'ho ancora provata , me la consiglia eta che ne sa a tronchi e che mi ha mandato il pezzo (bellissimo).Quote:
Originariamente inviata da kraven
con la 8.4 non mi era per niente piaciuto , proprio perchè io come ruolo devo coprire , percui devo come si suol dire devo fare volare del teflon.
non so se la meccanica goda con una 9.6 piuttosto , temo che prima o poi lo scopriro' :(
bhè, a quanto ne so consigliano le 9,6 con questo ak...
da una settimana ho questo ak tra le mani...
effettivamente è un bel pezzo, benm realizzato, anche se in alcune cose un pelo in più di impegno c'è lo potevano mettere, tipo chiudere il fondo che con il calcio reclinato di lato si vede il gb e quanto il calcio è aperto anche...
per montare il kobra ho patito le pene dell'inferno, se non era per falco lo gettavo dalla finestra e fine della storia...
abbiamo spessorato la slitta con dello scotch di tela perchè non bastavano le registrazioni di chiusura del dot (che si vanno a toccare quando la staffa è rovinata, dicono gli esperti), perchè i geniacci della vfc l'han fatta male...
l'otturatore se non ci si fà attenzione slitta di lato ed entra dentro alla cassa, niente di che, però far continuare l'asta di bloccaggio e fermarlo anche dall'altra parte non era una cattiva idea...
grazie alle vostre indicazioni mi avete aiutato , non poco , ero afflitto da sindrome da fregatura pluriennale con i caricatori di ak , e dopo aver usato quelli star , che mi danno problemi come quelli marui , mi ero rassegnato ad usare solo quello da 220 marui .
luky sei veramente competente , non è che mi segnali qualcuno che sarebbe in grado di farmi funzionare 2 caricatori marui da 600 e 2 star thermold da 600 , ovviamente pagando il lavoro ?
acquisterò subito 2 caricatori ics da 550.
un salutone a tutti.
:giggle: :giggle: :giggle:
max milia mmilia@tiscali.it