Visualizzazione stampabile
-
trevis mi sa proprio che è una vecchissima versione..ora che ho visto le foto della scatola poi ne sono qs certo..infatti tut gli ultimi dot,ottiche,etc della g&p che sono stati acquistati nel nostro club avevano la scatola marrone..
oppure hanno fatto i furboni e ci hanno appiccicato gli adesivi g&p su una classica scatola acm (di solito rigorosamente bianche..)
ultimamente mi pare che i negozianti s.marinesi stiano rifilando pacchi su pacchi..si stanno "bullando" un pò troppo x i miei gusti
-
Quote:
Originariamente inviata da
hurutz_7
beh su questo ho dei forti dubbi, la g&p a confronto di tutta l'altra roba cinese è fatto decisamente con i controcazzi, anche la ics è cinese ma con le repliche tipo golden bow, cyma e chi piu ne ha piu ne metta non ha niente da paragonare!:robot:
la ics è taiwanse mentre la g&p è cina pura con la foto di mao in sala mensa :) a parte gli scherzi la g&p ha il problema che rimarchia tanta roba cinese e la fa pagare oro, tipo il kit ebr che è il kart brunito....però certi prodotti credo siano loro al 100%. me lo ha detto paul di eb che è dealer g&p
-
Quote:
reix45
la ics è taiwanse mentre la g&p è cina pura con la foto di mao in sala mensa :) a parte gli scherzi la g&p ha il problema che rimarchia tanta roba cinese e la fa pagare oro, tipo il kit ebr che è il kart brunito....però certi prodotti credo siano loro al 100%. me lo ha detto paul di eb che è dealer g&p
ah beh certi prodotti forse si, questo non lo metto in dubbio ma la maggiorparte della merce marchiata g&p è di loro produzione.
e' come paragonare una asg g&p e un'altra lowcost... ce ne passa di acqua sotto i ponti...:tapiro:
-
Quote:
tipo il kit ebr che è il kart brunito.
nn penso proprio nn credo che pesi mezza tonnellata anche il g&p!
-
Quote:
patrizio87
nn penso proprio nn credo che pesi mezza tonnellata anche il g&p!
secondo persone di quella zona è lo stesso kit però non avendolo mai visto non ti so dare la certezza, certo è che la g&p come la classic non può permettersi i costi di diversi stampi e ovviamente deve comprare da qualcuno......stiamo parlando di aziende minuscole cinesi mica di marui o systema
-
-
-
azz... e pensare che volevo proprio prendere quel modello...
grazie per la rece :right: rischiavo davvero di prendermi un cesso così:bricks:
-
allora sei in debito di un punto reputazione :roftl:
-
che amarezza!!! e pensare che mi ispirava pure... :(!
grazie della tua testimonianza a favore di questo prodotto... rep +1