Visualizzazione stampabile
-
attenzione!!
i lupi del carso hanno in stand by tre operatori per organizzare un secondo decollo, e per completare il team danno la propria disponibilità di accogliere due elementi di altre squadre. chi fosse interssato a partecipare può contattare davide placer al 3395827814 per accordarsi. naturalmente è un'occasione da non perdere per chi non ha una squadra completa.
grazie
-
club iscritti:
dirty dozen 2 chalks
orsi wargame 1 chalk
lupi del carso 1 chalk
-
per un servizio più efficiente, raccomando ai team iscritti di inviare una copia della ricevuta del bonifico all'indirizzo satergeste chiocciola gmail punto com (sostituire "chicciola" e "punto" con i caratteri corrispondenti, naturalmente :))
-
ci sono pervente altre richieste telefoniche di riservare un posto per l'allenamento, però possiamo garantirlo solo a quelle squadre che hanno effettivamente versato la quota di iscrizione, perciò chi è effettivamente interessato si affretti a fare il versamento e ad inviare la ricevuta del bonifico, in questa maniera riusciremo a fornire un quadro preciso ai piloti
-
pantere bergamo in data odierna hanno versato la quota per una squadra!
spero di riuscire entro stasera di inviare copia del bonifico. :wink2:
-
come già confermato a sten, asd legione x ha versato la quota
per il primo chalk.
saluti a tutti.
-
perfetto:right:
situazione iscritti aggiornata:
dirty dozen 2 chalks
orsi wargame 1 chalk
lupi del carso 2 chalk
pantere di bergamo 1 chalk
legione x 1 chalk
-
ok per il momento mi è arrivato il bonifico dei dirty dozen e quello di legione x. chiunque riesca a mandarmi una copia della ricevuta di bonifico via mail si blinda il posto ciao:
-
ho problemi a scannerizzare il foglio se riesco ti mando una foto!
:roftl:
-
Quote:
ho problemi a scannerizzare il foglio se riesco ti mando una foto!
va là che il bonifico è arrivato :wink2: prepara le valigie! :)