Visualizzazione stampabile
-
di 1800 pallini non me ne faccio niente!infatti non ha mai visto il campo!è una cosa che ho voluto fare per prova, punto!se una domenicale lo vorro' portare dietro, lo usero' sparando come al solito 300bb e occupando solo più spazio, è un problema per voi?
presto posto le nuove foto!:)
-
non è un problema per nessuno,ognuno può fare quello che vuole,ma capirne il perchè.....è lecito,dire la propria idem.....
-
maaa forse era meglio attaccare 2 caricatori tra loro e poi con quello altro che effetto marakasss
-
l'effetto marakas non è molto!anzi!è fatto di plastica morbida, e non si sentono molto i pallini!poi al limite uno strato di qualcosa all'interno e via!perdo un po' di pallini ma effetto maracas zero!
-
i miei complimenti x l'idea!
io avrei utilizzato un contenitore diverso, ma l'dea è ottima a mio avviso.
1800 pallini no, ma è scomodo dover cambiare caricatore quandi sei ingaggiato e hai poca copertura, quì il problema non si pone.
-
Quote:
Originariamente inviata da
g45p3r
i miei complimenti x l'idea!
io avrei utilizzato un contenitore diverso, ma l'dea è ottima a mio avviso.
1800 pallini no, ma è scomodo dover cambiare caricatore quandi sei ingaggiato e hai poca copertura, quì il problema non si pone.
esattamente!
grazie dei complimenti!:)
-
nel mio gruppo ne fecero uno usando un caricatore rotto, per il gusto di non buttarlo via.
1800 pallini sono un sacco ma è un modo per smitragliare senza rimorsi e non spendere soldi per una minimi ( per ora magari) e godersi un piccolo successo tecnico realizzato con le proprie mani... meglio di così cosa si vuole per un "fai da te" :p
-
un elogio all'inventiva, ma..... utilità = 0
-
-