Visualizzazione stampabile
-
sistemare tutto si intende sistemare la meccanica interna (penso)
comunqu per rispondere all'utente che ha aperto iltopic, che vuol dire voglio una cosa giusta?
con le lipo da 11.1 e quel motore di cacca farai comunque almeno 20bb/sec che sono sempre piu di una 9.6 spita....questo è gia un rof buono e giusto per molti che non hanno troppaa dimestichezza nel riparare quello che si rompe con rof piu alti.
se vuoi aumentare senza andare nel mondo hs, il miglior motore è il c.a. originale cin il quale giri sui 22-23 bb/sec ke è di tutto rispetto.
vuoi andare su, monta pure un hs ma preparati a rompere in ogni caso qualcosa!
-
Quote:
Originariamente inviata da
burzum
sistemo tutto che vorrebbe dire?
intendo la meccanica , cambiare le boccole se sono in teflon , rispessorare bene , cambiare il grasso .
questo intendevo con sistemare tutto , si è vero ho sottointeso il gearbox :ops:
cmq io ho messo motore sistema hi-torque ,e con una batteira da 8,4v ho distrotto la prima testa del pistone , poi la settimana successiva mi sono arrivate le lipo , e ho montato pure quelle , e durante le prove del rof , ho distrutto testa e cilindro , e dimenticavo anche un dentino del settoriale :p che cmq contoinuava a fare il suo lavoro ,anche se ho rischiato di rimanere a terra durante i game.
ah stavo anche per dimenticare di aggiungere il primo pignone del motore , ma è stata colpa della niubbiaggine sull'altezza , infatti lo avevo lasciato troppo , ma troppo basso , infatti sapendo le probabilità che succedesse avevo optato per il motore systema proprio per la sua semplicità di sostituzione
percui sistemare tutto può significare tutto ciò , ormai sono abituato a tutta la sfiga che succede , continuando ad andare ot , non per niente in 2 anni ho sbiellato 3 volte con la moto , eppure ho uno scooter percui teoricamente non dovrebbe essere colpa mia
-
beh penso ke il mio motore nn si ci avvicini nemmeno a 20 bb al sec...cn una cosa giusta intendo appunto una rof ke nn mi faccia mettere incontinuo le mani sull asg...il gb è un kings arm, l ho aperto e nn m sembra male, gli ingranaggi sn ricavati da lavorazione e nn da stampo e le boccole cuscinettate... l unica pecca è il gruppo aria, ke nn è cuscinettato...ho già ordinato il tutto x renderlo tale...
-
occhio che con i cuscinetti alla testa pistone e/o al guidamolla anche con una molla da 90 vai overjoule.
-
Quote:
Originariamente inviata da
dadaniele
beh penso ke il mio motore nn si ci avvicini nemmeno a 20 bb al sec...cn una cosa giusta intendo appunto una rof ke nn mi faccia mettere incontinuo le mani sull asg...il gb è un kings arm, l ho aperto e nn m sembra male, gli ingranaggi sn ricavati da lavorazione e nn da stampo e le boccole cuscinettate... l unica pecca è il gruppo aria, ke nn è cuscinettato...ho già ordinato il tutto x renderlo tale...
gli ingranaggi sono stampati! sono almeno rinforzati?
se non vuoi problemi verifica che la meccanica sia rinforzata e sia spessorata bene, motore shs c.a. e una 9.6 sanyo!
cosi hai un ottimo compromesso tra prestazioni ed affidabilita!
-
ca hi torqe(praticamente quello montato di serie), con la batteria che usi dovremmo stare sui 24/25 bb sec, affidabile, duraturo come un eg 1000 e leggermente piu' veloce, avendo l'albero montato su cuscinetti piu' parco nei consumi rspetto la controparte nipponica...ol motore "all round " per eccellenza.
-
gli ingranaggi sn rinforzati, sono identici a quelli dell ics...quindi consigliate una molla da 85 x nn andare over?
-
invece di stare a fare chiacchiare inutili
mettete ingranaggi prometeus hig spedd
turbo sistema
pistone prometeus
molla sp 90
lippo da 11.1 con 30c
cilindro teflonato a testa pistone sistema
poi me lo raccontate come vai l'asg<!!
-
https://www.softair.it/
guardati la puntata 05..ne mette 5 o 6 a confronto....
-
g&p m120 hispeed
ps:non serve sparare 50bb/sec e poi spaccare tutto dopo 2 minuti