Visualizzazione stampabile
-
il ris è ovviamente in metallo... nel calcio non ci stanno le batterie grosse da crane ma le mini tubolari, perchè è il crane tipo "real" e non il bombato stile classic army e i cavi sono posizionati all'esterno del gear, basta estrarre il gear e portarli nel tubo dietro.
-
bella rece e bravo finalmente uno che scrive sulle scatole
-
ottima rece
Quote:
ma sta di fatto che per rimuoverlo abbiamo dovuto fonderlo con lo stagnatore in senso longitudinale, per poi spezzarlo a metà con un cacciavite piatto
il cianoacrilico non sopporta le alte temperature..... bastava immergerlo in acqua ben calda per un paio di minuti eppoi si svitava
-
carino! bell'acquisto!! anche se ci sono andati pesanti con i vari oneri doganali!
passi per i loghi ci può anche stare ma non capisco perchè metterci la g27 non potevano metterci la sua impugnatura normale che è molto più bella! (secondo me...)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
ottima rece
il cianoacrilico non sopporta le alte temperature..... bastava immergerlo in acqua ben calda per un paio di minuti eppoi si svitava
ho avuto lo stesso problema...e anch'io l'ho tolto...ma con un seghetto, e arrivati a filo filettatura con una lima per non danneggiare la filettatura...è andato tutto bene, ma per miracolo.
-
Quote:
ziofester
ottima rece
cioanochè? :s
mica stavo ad analizzare che plastica era... ho preso la cosa più letale che ho trovato ed ho amministrato su di lui la giustizia dell'imperatore! :snipersmile:
-
Quote:
klaus nikopol
cioanochè? :s
mica stavo ad analizzare che plastica era... ho preso la cosa più letale che ho trovato ed ho amministrato su di lui la giustizia dell'imperatore! :snipersmile:
colla cianoacrilica è il nome proprio del tipo di colle come l'attak (che contrariamente a quanti molti credono è una marca, non un tipo di colla.)
l'effetto che fa è quello di cristallizzarsi a contatto con l'ossigeno, bloccando le parti in contatto con la colla.
è come se per indicare le asg le chiamassi tutte "marui".
più che altro, usando il saldatore per tagliare (se è quello per parti elettroniche) potresti rovinarlo.
-
non sembra male anche se resto fedele al vfc ;)
comunque,m è probabile che i connettori siano d'argento, non penso l'alluminio sia un buon conduttore...
-
l'alluminio e' un buon conduttore... ci fanno i fogli dei condensatori e le leghe delle linee aeree in at... quanto alla colla, lo so che attak è un marchio -.-
-
ah klaus...ti sei dimenticato di dire che lo spegnifiamma non è come quello del vfc 416, ma come quello dello scar vfc (in pratica, un po' più grandino e in grado di usare un particolare silenziatore che si infila-sfila in mezzo secondo)
devo dire che è un bel giocattolino, in campo ogni domenica sarà una bella sfida tra il mio 416vfc e il suo...una cosa che mi piace è l'impugnatura ergonomica, davvero comoda.
Quote:
ca220 averlo saputo prima... in ogni caso, siamo riusciti a togliere lo spegnifiamma arancione anche con la forza bruta