Visualizzazione stampabile
-
sarà tutto quello che volete, ma il tizio in questione è veramente furbo. un bastardo, sì, ma furbo. avete idea di quanti soldi avrebbe fatto? non crediate che lo stia difendendo, per carità, quando ho letto quel foglio mi sono cadute braccia, gambe e balle, (:d) ma ripeto che l'idea era veramente lucrativa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
hurutz_7
c'è scritto: data deposito 16 luglio 1992
direi che è cosa vecchia
direi..è così vecchia che la maggiorparte di noi nel '92 non sapeva nemmeno cos'era il softair.
quanto al tizio, ci ha provato pensando bene che poteva essere un modo per far soldi(e visto ad oggi avrebbe avuto ragione)..tutto qui.
non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi o commentare(addirittura senza nemmeno vedere cose c'è scritto :roftl:)
io mi scandalizzo più per il calcio, che "dovrebbe" essere un gioco, e c'è chi ci mangia sopra miliardi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
poldus-i
direi che il tipo è un tonno :)
a me piace il tonno!! cerchiamo di capire chi è sto furbone che vuole fare lo scaltro con noi!
-
ero sicuro fosse uno scherzo di carnevale! sono dovuto andare a cercarmelo sul sito per crederci davvero :lol:
-
di solito non commento in questa sezione, ma qui è il caso di dire che questa panzata è la piu grossa che abbia mai sentito, altro che cromature dal gancio del rimorchio, quando ho visto il foglio mi è venuta la pelle d'oca sulla lingua, vi prego bisogna capire per forza di chi è stata la brillante idea, nomi e cognomi .
-
scherzo o no, se i nomi e gli indirizzi sul foglio non son vostri vi conviene evitare. altrimenti son $$$.
-
qualcuno mi deve spiegare che "soluzione tecnica" esiste nel softair per poterlo brevettare :asd:
-
-
regà che dite domani vado a brevetta nascondino, guardia e ladri, campana, palla avvelenata e battimuro xd
ah no però i ragazzini de oggi giocano a sti giochi con la psp
-