Visualizzazione stampabile
-
Ho comprato un pò di cosette, e devo dire che ora se cerco qualcosa vado prima da Px, poi da qualche altra parte!
ho avuto un bel pò di problemini che, mi hanno costretto a cambiare una misura di una mimetica e del metodo di pagamento, ieri sera è stato confermato tutto, e nonostante tutto! oggi pomeriggio mi arriva il pacco con tutto il richiesto, imballato alla perfezione e sistemato.
Per non parlare di cordialità e disponibilità, assolutamente ai massimi livelli!!!
se gli devo dare un voto da 1 a 10 io gli dò 110 e lode con bacio accademico!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ilbecchino
Una domanda, ho completato un ordine stanotte. Alla fine ho scelto di pagare con Paypal. Ora devo attendere una loro chiamata?
Quanto ci mettono?
Devi aspettare un pochettino, il tempo che verificano la disponibilità e raccattano la roba dal magazzino.
Successivamente ti mandano una mail per il pagamento, poi, una volta pagato, rispondi alla mail dicendo che hai effettuato il pagamento, loro confermano l'avvenuto pagamento ed inviano
-
io ci vado sempre di persona,non dista molto da casa mia. fatti moltissimi acquisti gibernaggi molto resistenti e fatti molto bene.
per le mimetiche dipende da cosa compri la vegetata economica sono i primi a dirti che non è la stessa cosa della vegetata highcost.
cmq a sempre tutto disponibile,se potete fateci un salto merita
-
ma io vorrei sapere a chi a detto che vendono roba della sod.........
ma dove l avete vista??'sul sito non cè
chi puoi aiutarmi??
-
comprato un bel pò di roba da loro sono stati molto gentili ,cortesi e rapidi nelle risposte
in più aspettavo del materiale non a disposizione e nel frattempo giorno per giorno
ho aggiunto pezzi all'ordine fino a raggiungere un unico ordine bello grosso! e loro
sempre gentili a rispondere e a soddisfare le mie domande!
materiale ottimo e spedizioni rapidissime! PX davvero consigliato!
-
Conosciuto solo adesso...l'ultima rep è di due anni fa...ad oggi è sempre serio e cortese?devo prendere un pò di roba :D
-
io ho fatto un ordine ieri, dopo 20 minuti mi hanno telefonato per la conferma ordine, stamattina mi è arrivato il pacco, secondo me sono seri, ma non sò se ho avuto fortuna io o son sempre così :)