Visualizzazione stampabile
-
comunque raga spaccate, io non sono esperto.
secondo me c'è sempre più aria di un raduno magari al centro italia cosi è uguale per tutti, a roma ospitati in qualche campo che che ci si trova anche da se magari se nessuno di roma vuole organizzare per un mega raduno per quelli che hanno almeno un bel setup.
il sistema di accredito lo si potrebbe fare proponendo un setup e creando dei gruppi che ne so quelli che fanno i seals quelli che fanno le oda...
il setup di civa è molto piu semplice e quello di heidi molto piu elaborato ma come immagini ad occhio cosi sono uguali come impressione di un profano come me.
avrei tolto sulla coscia il peso non controbilanciato di quella medic utility pouch dato che non hai messo un contrappeso che puoi essere qualsiasi cosa...nella tasca o meno.
a me comunque non piace mettermi a parlare dei dettagli anche se ne sapessi mi da fastidio, mi rompe anche dire bello perchè belli sono basta.
il discorso è che magari un setup ci si impiega di piu a farlo uno meno ma alla fine per me è semplicemente bello il fatto di essere tutti appassionati di queste cose...e lo si vede anche da quanto si partecipa alla comunità e ci si aiuta l'un l'latro...io la vedo cosi.
spero veramente di riuscire ad organizare un raduno che ne so con una 30ina di appassionati sf americane, perchè ci sono...
complimenti magari se ci piazzate qualche foto in piu in azione ci fate mangiare di piu con gli occhi.
e come dire siete pronti per il raduno.
-
oltre a radunarsi,si potrebbe fare una mil.sim non solo sfoggiare la nostra roba.........
pj se pò fà!!
-
complimenti bei setup!! il campo per il raduno ve lo procuro io se volete però in umbria...
-
Quote:
Originariamente inviata da
heidi_legio
baia baia.
se sei interessato alla counterweight ne ho una da vendere.
certo che sono interessato!!!...aspetto dettagli in pm!!
-
ok no dirottiamo questo topic anche perchè non è bello, è bello però non solo qusto album postato da civa e heidi_legio ma anche il fatto che qualcuno dica "non solo sfoggiare".
ok apriamo in una sezione (magari postando poche volte e non sempre gli stessi, me compreso) facendo postare tutti e vedendo quindi questo tot persone quante sono, chi non viene si frega 8-).
non so dove potremmo aprirlo un topic del genere...vedo un attimo che mi dicono in regia.
mr.marui sempre centrale è e poi se trovi qualcosa a tema che permette una mil sim recon con incontro di forze talebane o altro...si può veramente aprire a tanta gente la cosa. (magari le si fa senza che ci sia una spesa il primo evento...poi da cosa nasce cosa magari rimane una cosa on our own senza quote e niente spese...vediamo...)
-
raga ma come siete fighiiii complimenti non ho parola setup spettacolo:right:
-
Quote:
pj tomahawk
ok no dirottiamo questo topic anche perchè non è bello, è bello però non solo qusto album postato da civa e heidi_legio ma anche il fatto che qualcuno dica "non solo sfoggiare".
ok apriamo in una sezione (magari postando poche volte e non sempre gli stessi, me compreso) facendo postare tutti e vedendo quindi questo tot persone quante sono, chi non viene si frega 8-).
non so dove potremmo aprirlo un topic del genere...vedo un attimo che mi dicono in regia.
mr.marui sempre centrale è e poi se trovi qualcosa a tema che permette una mil sim recon con incontro di forze talebane o altro...si può veramente aprire a tanta gente la cosa. (magari le si fa senza che ci sia una spesa il primo evento...poi da cosa nasce cosa magari rimane una cosa on our own senza quote e niente spese...vediamo...)
l'evento lo sto già organizzando. a breve si saprà qualcosa.
per quanto riguarda il topic della "selezione", se si fa una cosa milspec e rigorosa ci vogliono dei giudici rigorosi e alla fine direi che potremmo giocare in 5 massimo 6 in tutto il forum.....se si abbassa lo standard qualitativo magari si tira su qualche persona in più. anche se non sembra ma siamo veramente in pochi con questa passione, e sono ancora meno quelli che sanno di cosa stanno parlando (io sono agli albori, figuriamoci gli altri).
-
esatto! "non solo sfoggiare" perchè noi ci giochiamo anche con tutta la roba che vedete in foto.
comunque stiamo già pensando di organizzare un evento mil.sim questa primavera. ma non posso rivelare troppo, chiedete ad heidi.
-
Quote:
civa
esatto! "non solo sfoggiare" perchè noi ci giochiamo anche con tutta la roba che vedete in foto.
comunque stiamo già pensando di organizzare un evento mil.sim questa primavera. ma non posso rivelare troppo, chiedete ad heidi.
se possiamo venire, qualcuno della nostra sezione wannabe dello steath team sarebbe felice di parteciparvi...:wink2:
-
niente da dire ma solo applausi ad entrambi!:right: