Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
i-warrior
complimenti per la recensione ma il prezzo è a dir poco esagerato..
si effettivamente il prezzo è alto se paragonato ai bb non biodogradabili.. speriamo che scenda il prima possibile!
-
bravo kurz86 , bella recensione. li ho provati anche io e adesso stiamo provando ancxhe i king , sinceramente penso che tornerò sui bioval bianchi. domanda curiosità: li stai prendendo nel negozio di via baylle? perchè io li ho pagati lì 17 euro il pacco da 4000 , se tu li paghi 15 gli chiedo lo stesso prezzo.
bye
-
-
ottima rece su un tema importante
+ rep :right:
-
Quote:
shinobi
ottima rece su un tema importante
+ rep :right:
grazie :wink2:
-
Quote:
kurz86
contro:
-se la busta rimane aperta per più di 6 mesi i bb potrebbero essere inutilizzabili.
in che condizioni? intendo dentro casa?
li hai testati dopo averli immersi nell acqua per diverso tempo?
il mio dubbio è che nei eventi di lunga durata magari sotto la pioggia possono gonfiarsi ecc...
-
ottima rece, aggiungo anche io punto reputazione. :d
(solo un appunto: mi pare che la bioval sia svizzera, non giapponese)
manderesti anche a me pm su dove prenderli?
grazie!
-
+1 anche da me, ottimo lavoro. sarei interessato anch'io a sapere dove prenderli ed ai prezzi. puoi mandarmi un pm?
grazie! ;)
-
Quote:
hurutz_7
in che condizioni? intendo dentro casa?
li hai testati dopo averli immersi nell acqua per diverso tempo?
il mio dubbio è che nei eventi di lunga durata magari sotto la pioggia possono gonfiarsi ecc...
le prove sulla biodegradabilità sono ancora in corso. posterò i risultati appena pronti.
Quote:
jollyroger
ottima rece, aggiungo anche io punto reputazione. :d
(solo un appunto: mi pare che la bioval sia svizzera, non giapponese)
manderesti anche a me pm su dove prenderli?
grazie!
se non sbaglio sono prodotti in giappone, la fabbrica ha sede in svizzera e il proprietario dovrebbe essere italiano.
Quote:
red.devil
+1 anche da me, ottimo lavoro. sarei interessato anch'io a sapere dove prenderli ed ai prezzi. puoi mandarmi un pm?
grazie! ;)
hai pm. :d
-
Quote:
kurz86
se non sbaglio sono prodotti in giappone, la fabbrica ha sede in svizzera e il proprietario dovrebbe essere italiano.
hai pm. :d
ok, capito.
pm ricevuto, grazie! :wink2: