Visualizzazione stampabile
-
si infatti nelle 280,00 come meccanica speravo in qualcosa di meglio, infatti ho un akm della cyma, ma dentro era messo molto meglio di questo, pero' ci sono poche notizie in giro riguardo il galil cybergun e sopratutto del gb, quindi non potevo mai pensare cosa ci fosse dentro. non mi sono incazzato piu' di tanto, tanto le mie intenzioni erano cambiargli tutto dentro.
per moicano: sono molto simili i caricatori, vedendo i tuoi della recensione. pero' penso abbiano bisogno di un colpo di lima sulla plastica. ti spiego: da quello che vedo, i tuoi guardandoli da sopra finiscono tondeggianti mentre quelli cyber sono quadrati, percio' basta arrotondarli ed il gioco è fatto.
-
io l'ho preso dalla cina a 180€.
non male ma non mi fà impazzire.
overjoule e nota negativa è la bella serigrafia enorme made in china per il resto spara come un ak della cima.
molto comodo il calcio richiudibile ma l'impossibilità di montare un'ottica o un dot nè limitano la versatilità in campo.
-
è interessante per un eventuale setup israeliano. però anche 180€ mi sembrano tanti se dite che dentro è da cambiare tutto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
raufestin
è interessante per un eventuale setup israeliano. però anche 180€ mi sembrano tanti se dite che dentro è da cambiare tutto...
purtroppo 280 :bricks::bricks::bricks:
-
Quote:
per moicano: sono molto simili i caricatori, vedendo i tuoi della recensione. pero' penso abbiano bisogno di un colpo di lima sulla plastica. ti spiego: da quello che vedo, i tuoi guardandoli da sopra finiscono tondeggianti mentre quelli cyber sono quadrati, percio' basta arrotondarli ed il gioco è fatto.
mi spiace ragazzi ma mi sa proprio che i caricatori non sono compatibili tra loro, :ops: sono utilizzabili solo sulle rispettive repliche. sonnyby c'é lo spazio per mettere una batteria più performante? per esempio da 9,6v? :bearpaw:
-
l'avevo visto in un negozio vicino a casa e mi era piaciuto un sacco, ma la dubbia meccanica cinese mi ha fatto desistere... a 2 mesi dall'acquisto come si comporta?
-
per jimorrison80: vabbè io in cina come ben sai non compro, si la meccanica come ho scritto è uguale all'ak. sul mio esemplare non c'è nessuna serigrafia made in china, bhoo! saro' stato fortunato.
per raufestin: vabbè sui cinesoni c'è da lavorarci un po', ma non è detto che devi cambiare tutto. io lo fatto perchè mi andava, ma di solito basta cambiargli molla e gommino hop up, poi spara tranquillamente.
per konta: mi dispiace per moicano che non li trova, ma io quelli della cyber gun li trovo nello stesso negozio dove ho comprato l'asg. per la batteria da 9,6 non c'è spazio, ma ora ci sono le lipo che ovviano al probblema.
per diossina_jrsat: non posso aiutarti, perchè colleziono asg e da un paio di anni non gioco piu', quindi in campo non è mai sceso. oltre che internamente al gb ho sostituito tutto con un kit deepfire.
-
-
ciao sonnyby, davvero un gran bel fucile.
a riguardo vorrei farti qualche domanda, siccome sarei interessato all'aquisto di un galil, vorrei sapere secondo te per 100 euro in più conviene comprare un king arms? altra cosa il tuo è scarrelante? supporta fino alle 12v come il king arms? grazie
-
yes, i like it :d:d:d!!! bella recensione...