grazie per la celerità:allah:
quanto prima avrete le indicazioni necessarie
Visualizzazione stampabile
grazie per la celerità:allah:
quanto prima avrete le indicazioni necessarie
per assenza di attrezzatura i majella white wolves rinunciano....
x manuel e berserk se vi serve una mano noi siamo disponibili
ok....ancora un posto disponibile!!!!
ciao berserk, scusa ma ti posso assicurare che non ho ricevuto nessun pm, forse xchè avevo la casella piena!!!
mi spiace ma dobbiamo rinunciare, perchè abbiamo le ultime 2 tappe del campionato regionale cisa puglia il 15/05 ed il 30/05!!
grazie sarà per la prossima!
ok corto no problem!!!
avanti...2posti liberi!!!
up
comunico una proroga della data ultima per il pagamento della quota di iscrizione al 24 aprile 2009, le squadre interessate che non hanno ricevuto la mail con le coordinate per la ricarica poste pay saranno ragguagliate tempestivamente. segnalate la vostra adesione all'indirizzo phoenixsoftair@yahoo.it specificando anche il nome del club e la provenienza.
abbiamo ancora dei posti disponibili.
invitiamo cortesemente i club che hanno manifestato interesse in questo 3d a comunicare con l'organizzazione e mezzo email: phoenixsoftair@yahoo.it o a mezzo telefonico 3471313891 (manuel rosini) per aggiornamenti in merito a conferme o smentite.
ci chiediamo a cosa sia dovuto questo "silenzio".
up!
purtroppo, causa sovrapposizione con la tappa del campionato regionale (come già accennato in precedente post) e impossibilità materiale di mettere su due teams nella stessa data siamo costretti, nostro malgrado e a malincuore, a rinunciare.
scusateci per l'attesa ma abbiamo cercato fino a questa mattina di mettere su un altro team, purtroppo non è stato possibile.
alla prossima.