Visualizzazione stampabile
-
concordo con grundid, io ho una spiderfire 550 lumen ed è spettacolar come colore e potenza ma in effetti il raggio di illuminazione è troppo largo e tutte le cinesi sono così, se vuoi una bella torcia potente e concetrata prenditi una tiablo con smooth reflector che è veramente valida
-
per caso qualcuno di voi ha preso una solarforce???? così sapete dirmi se ha 1 fascio stretto con cui si può mirare....
-
io avevo la t6 della g&p, le batterie sono durate una notturna però il fascio era parecchio stretto e 65 lumen risultavano alla grande, altri con torce anche piu potenti avevano problemi correlati proprio all'angolo troppo ampio, altro problema, la torcia deve stare sul fucile e con remoto altrimenti diventa troppo scomoda, quasi inutile.
tutto questo per dirti che, almeno nel mio caso, riesci a vedere molto bene i pallini con la giusta torcia. anche perchè sarebbe l'unico sistema per mirare se non ti doti di visore nottuno.
-
allora lascio perdere con la solarforce........k ne dite delle nextorch t9????
-
se ti interessa un throwers (fascio stretto) quoto reix45 ti consiglio una tiablo a9
il miglior throw in assoluto per le torce di dimensioni tattiche ad un prezzo molto buono.
te la consiglio con batterie 18650 2400mah protette....così ti scordi di cambiarle!
la storia delle cinesi con fascio largo è una cosa non vera totalmente, bisogna vedere per che uso la torcia è progettata....ormai esistono molti tipi di led ed ognuno ha caratteristiche particolari.
comunque dai un occhio qui:
candlepowerforums.com
-
se vi serve un sito serio che vende torce affidabilissime a prezzi umani contattatemi via pm che ve lo fornisco
-
non si smette mai di imparare....e ormai ricevere merce extra ue è sempre una battaglia
se mi invii il sito ti ringrazio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
pitonci69
non si smette mai di imparare....e ormai ricevere merce extra ue è sempre una battaglia
se mi invii il sito ti ringrazio.
pm inviato
-
Quote:
Originariamente inviata da
viper07
pm inviato
puoi inviarlo anche a me ? grazie!!!
-
viper scusami ma mi accolo pure io mi invieresti il pm?
grazie