i delta force di catania ne hanno adottato uno dei 4 tipi con ottimi risultati.
e sono sicuramente originali !!!
Visualizzazione stampabile
i delta force di catania ne hanno adottato uno dei 4 tipi con ottimi risultati.
e sono sicuramente originali !!!
@superale : certo, io non ho parlato dell'efficiacia in movimento, ma di quella statica.... così come ho premesso che è un pattern adatto ad un ambiente boschivo pre-alpino o comunque con vegetazione composta prevalentemente da latifoglie. non metto assolutamente in dubbio l'efficacia dei patterns di derivazione militare anche se..... credo che l'unico motivo per cui nessun organismo militare l'abbia ancora adottata, sia che è stata ideata e sviluppata da un'azienda civile, la quale suppongo si sia preventivamente tutelata con dei copyright e che chiederebbe dei "diritti" economicamente molto sostanziosi per concederne l'adozione.....
boh... per me è e resta molto efficace.
questa poi è fantastica.... hi hi hi...:roftl:
https://www.cabinplace.com/images/tgobsession.jpg
ho visto qualche gilet da cacciatore con quel mimetismo e, se non ricordo male, un ragazzo che gioca nel mio stesso club ne ha uno. ricordo di aver notato il mimetismo strano e di averlo associato a quello dei cacciatori ma ammetto di non aver fatto caso all'efficacia in gioco.
calcifer guarda nella special force gallery, c'è un operatore che mi pare abbia un giacchetto con quel camo, dacci un'occhiata...:right:
@ simò : ......cacchiarola.... son 194 pagine di gallery....!!!:crazy:
grazie, comunque...!!!:wink2:
il mimetismo è già in commercio negli state da diversi anni ,infatti nel mio primo viaggio a miami ,in un mega store specializzatoin caccia,pesca e audooring sono rimasto delle ore a pensare se si adattasse anche da noi.ne esiste pure una versione a "canneto" che qui nella laguna veneziana sarebbe eccezionale.
effettivamente anche a me, pare molto adatto al ruoldo di sniper, sembra molto efficace, credo che già ad una decina di metri, risulti difficile notare l'eventuale operatore che usi questo mimetismo...
un'altra immagine significativa....
https://www.thefirearmblog.com/blog/...1/1329-ts1.jpg