Visualizzazione stampabile
-
effettivamente 10 12 caricatori da 300bb non servono a molto (a meno di partite che richiedono molti ma molti bb) ma anche caricarne 6 o 7 che mi sembra un numero 'tranquillo' (io me ne portavo 6+1, adesso 12+1 usando i monofilari) è un bello sbattimento mettersi li a caricarli, che poi sia una cosa fattibilissima sono daccordo anch'io ma se posso farlo in 30 secondi contro 5-6min preferisco, tu no??
-
fra l'altro io lo valuteri come acquisto di squadra.
prima del game a turno si rigirano le rotelle.
inutile con caricatori ak con chiavetta pero'.
-
bhe ma con i caricatori con la 'manovella' è già molto più veloce che la rotella sotto! (basta non esagerare con la velocità, e ne so qlcs :asd: )
-
sifara lo vende a 14 euro volevo acquistarlo ma ho deciso di aspettare tanto per ora devo solo caricare 2 caricatori