Visualizzazione stampabile
-
vorrei l'src solo per il fatto che(credo di aver capito) ha boccole da 8 mm cuscinettate ingranaggi rinforzati.......
e non so se sono autospessoranti....(forse dico cavolate)
ci sono m4 jg con boccole da 8mm o magari 7mm cuscinettate....e eventualmente ingranaggi rinforzati?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
gotrek
in sintesi possiamo dire che le src è la "rolls royce"delle armi low cost, anche se ultimamente le concorrenti cinesi le sono arrivsate a ridosso.
on passato ha avuto problemi di componentistica, ma adesso il problema dovrebbe essere totalmente risolto, tieni conto pero' che tute queste migliorie hanno fatto lievitarne il prezzo...
un aksu della src è acciaio e legno e danno anche la valigia tattica..
costa piu' di 350€ mi dite dove sta il low cost...
-
i jh hanno tutti gli ingranaggi in metallo come gli src e le boccole sono 10 € di spesa
-
ho capito ma nel gb della jg che boccole posso mettere?da 7-da 8 non ci capisco tanto
-
io ho un m933 full metal della src. l'ho preso per smembrarlo per creare un custom (il mio cmg 36), ma quando l'ho avuto in mano era così ben fatto che ho deciso di tenerlo così, nonostante io sia sempre stato anticolt. è solido, i gusci sono ben fatti, le guancette non sono in plasticaccia ma sono dello stesso materiale che usa la ca, il gb è molto ben struttura con soluzioni tecniche che possono sfidare le marche più blasonate, il tiro è potente (di poco sotto il j) e preciso, la raffica è notevole. regge bene anche le 9,6v ed è compatibile con i caricatori di tutte le marche. il prezzo di tutto ciò? meno di 200 euro!!!! fai tu............ ;)
-
se nn sei molto ferrato nell'aprire i fucili potresti andare sull'src cosi hai buone probabilità di non toccarlo per un po':)
-
Quote:
Originariamente inviata da
unknowjuzam
nel senso che probabilmente rimedia un src al prezzo di un jg e chiedeva se conveniva prenderlo...conviene
aaaaaaaaaaaaaah ok! :right: