Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
man
- mi han detto che non si rimediano piu :)
la cosa dipende da 2 fattori
-sono batterie nichel cadmio, seccome più inquinanti stanno in via di dismissione
-sono batterie che provengono dagli aeromodelli, visto che ormai nel modellismo si va quasi solamente di lipo
nulla togliere che sono che sono ottime batterie però è una tecnologia passata
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
gotrek
sono entrambe ottime batterie, dato il prezzo inferiore ti consiglio le firefox,ma nche le gp sono un' ottima scelta, specie per la loro grande affidabilita'.
concordo in pieno!
Quote:
Originariamente inviata da
gotrek
mah, io ho ordinato 2 batterie dalla cina tempo fa e non ho abvuto grane, anche altre persone che conosco, lo stesso, nn ci fdovrebbero essere problemi di sorta...
esatto concordo anche io. ne ho ordinato 2 e non ho avuto nessun tipo di rogne con dogane e cazzate varie.
Quote:
Originariamente inviata da
mmilia
a "orecchio" mi sembra che la gp sia decisamente più cattiva.
quoto! le gp sono + spinte delle firefox! ma le firefox non sono malaccie per niente.
Quote:
Originariamente inviata da
reix45
credo non siano paragoni, la gp è leader in assoluto in questo campo e infatti paghi tanto ma hai tanto mentre le firefox hanno dati sfalsati e alla lunga si sgonfiano e le butti via
io le ho uso da parecchio tempo le firefox della foto che ha messe man, però 8,4 e fin'ora non mi hanno deluso.
Quote:
Originariamente inviata da
hilog
io avevo le firefox 9,6 1500, che dire all'inizio giravano da paura...i miei golden bow facevano 18bb/s
la stessa cosa anche a me, la stessa situazione uguale alla tua.
Quote:
Originariamente inviata da
man
da quello che so, la in sardegna ci sono dei paesotti abbandonati dove poter praticare softair tranquillamente.. need urban!
in sardegna c'è il ben di dio, come posti e paesaggi. poca urbanizzazione e molto verde. su questo sono molto avvantaggiati i sardi! beati loro!!!!
se vuoi risparmiare ed avere delle performance normali ma non deludenti comperati le firefox. se invece vuoi delle batterie belle pompate ed affidabile al 100% punta sulle gp. non ti abbandonano mai!