Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
man
- mi han detto che non si rimediano piu :)
la cosa dipende da 2 fattori
-sono batterie nichel cadmio, seccome più inquinanti stanno in via di dismissione
-sono batterie che provengono dagli aeromodelli, visto che ormai nel modellismo si va quasi solamente di lipo
nulla togliere che sono che sono ottime batterie però è una tecnologia passata
-
-
Quote:
gotrek
sono entrambe ottime batterie, dato il prezzo inferiore ti consiglio le firefox,ma nche le gp sono un' ottima scelta, specie per la loro grande affidabilita'.
concordo in pieno!
Quote:
gotrek
mah, io ho ordinato 2 batterie dalla cina tempo fa e non ho abvuto grane, anche altre persone che conosco, lo stesso, nn ci fdovrebbero essere problemi di sorta...
esatto concordo anche io. ne ho ordinato 2 e non ho avuto nessun tipo di rogne con dogane e cazzate varie.
Quote:
mmilia
a "orecchio" mi sembra che la gp sia decisamente più cattiva.
quoto! le gp sono + spinte delle firefox! ma le firefox non sono malaccie per niente.
Quote:
reix45
credo non siano paragoni, la gp è leader in assoluto in questo campo e infatti paghi tanto ma hai tanto mentre le firefox hanno dati sfalsati e alla lunga si sgonfiano e le butti via
io le ho uso da parecchio tempo le firefox della foto che ha messe man, però 8,4 e fin'ora non mi hanno deluso.
Quote:
hilog
io avevo le firefox 9,6 1500, che dire all'inizio giravano da paura...i miei golden bow facevano 18bb/s
la stessa cosa anche a me, la stessa situazione uguale alla tua.
Quote:
man
da quello che so, la in sardegna ci sono dei paesotti abbandonati dove poter praticare softair tranquillamente.. need urban!
in sardegna c'è il ben di dio, come posti e paesaggi. poca urbanizzazione e molto verde. su questo sono molto avvantaggiati i sardi! beati loro!!!!
se vuoi risparmiare ed avere delle performance normali ma non deludenti comperati le firefox. se invece vuoi delle batterie belle pompate ed affidabile al 100% punta sulle gp. non ti abbandonano mai!