olio83 qualche contatto email per delucidazioni csen ce lo lasci??
Visualizzazione stampabile
olio83 qualche contatto email per delucidazioni csen ce lo lasci??
Non ti conviene sentire direttamente per mail loro?
Ahab
Solo per precisare. i consiglieri nazionali della Asnwg più assidui su SAM sono il sottoscritto e Paco.
La Asnwg ha come partner l'Ente di promozione ACSI.
Alle coperture assicurative garantite dall'ACSI, si aggiunge una più "sostanziosa" copertura contratta con una Compagnia specializzata in tali coperture.
Per quanto riguarda la organizzazione territoriale Asnwg, abbiamo 13 comitati regionali ed interregionali con la sola esclusione della Valle d'Aosta.
Attualmente sono operativi campionayi in ogni comitato con la fase semifinale e nazionale organizzate tra le squadre con migliore piazzamento nei campionati regionali.
Certamente si. Puoi fare la affiliazione base senza iscizione al campionato proponendo (come sto facendo io atualmente..) il tuo team come supporto alla organizzazione delle gare di campionato regionale. in modo da poter approcciare all'agonismo senza dover entrare in competizione.
Grazie JUmp62. Quindi deduco senza spese di iscirzione al campionato.
Scusate visto che si tratta di un topic di 4 anni fà mi sapreste dire i costi relativi allo CSEN per l'anno 2011???
www.csen.it cerchi il link della sede che ti è più vicina e li contatti.
Sedi dello stesso ente hanno prezzi differenti a seconda delle regioni.
Aggiornamento.
Per l'affiliazione CSEN (Comitato Provinciale di Roma) inclusa la responsabilità civile a me a Settembre hanno chiesto 160 (centosessanta!) €. E l'anno scorso già era 120€...
Motivo per cui li ho mollati e sono passato ad ASI.
M
PS
Avevo già postato quando mi sono accorto che stavo commentando su post stravecchi. Però visto che il topic è stato riesumato ho pensato di lasciare l'informazione...